Sapete chi è questa bimba accanto a Gigi D’Alessio? Oggi è una bellezza mozzafiato

Alzi la mano chi non conosce Gigi D’Alessio: la sua musica può piacere o no ma il suo nome è divenuto noto a livello internazionale. Nello scatto di apertura è accanto ad una bimba stupenda, con gli occhi vispi e il sorriso dolce: chi sarà mai?

Stupenda lo era già da piccolina, ma oggi, ormai diventata una donna, è davvero di una bellezza incredibile. Ma chi è la bambina accanto al cantante Gigi D’Alessio? Magari una sua fan accanita, vista la speciale vicinanza di cui gode nello scatto in bianco o nero, o magari qualcuno cui l’artista partenopeo è particolarmente legato. Certo è che sembra lui abbia piacere a passarle il microfono e cantare insieme a lei.

Gigi D’Alessio (Fonte: instagram)

In effetti, Gigi D’Alessio piace alla gente proprio per quel suo essere sempre così empatico, familiare, senza arie da superdivo. Un vip della porta accanto, insomma, in grado di interpretare perfettamente l’atmosfera unica e suggestiva delle vie del centro storico di Napoli così come la profondità dei sentimenti che albergano nell’animo umano. E il calore che dimostra per quella bimba nello scatto di apertura è ulteriore dimostrazione dell’umanità del personaggio. Ma chi è quella bimba con gli occhi vispi?

Leggi anche:  The Kardashians, nel 2022 la nuova serie su Disney+

Gigi D’Alessio, ecco chi è la bimba che canta insieme a lui

Dedizione alla musica sin da piccolo, fiuto e orecchio, studi articolati al Conservatorio, dove si diploma all’età di 21 anni, Gigi D’Alessio ha fatto della musica la sua passione e il suo lavoro. Certo, ci sono stati anche gli spettacoli tenuti in occasione dei matrimoni, agli esordi della carriera, poi però sono arrivati i Festival di Sanremo, gli stadi pieni e il successo a livello internazionale.

Una carriera esplosiva, la sua, iniziata nel 1992 con l’album “Lasciatemi cantare”. L’artista, già da trent’anni sulla cresta dell’onda, festeggerà il traguardo con un concerto in piazza del Plebiscito nella sua Napoli, tra il pubblico che lo ama tanto, il 17 giugno: lo riferisce, tra l’altro, la testata Tv Sorrisi e Canzoni, che parla anche di posti andati subito a ruba. E ci saranno tanti ospiti. Chissà se anche la bambina della foto assisterà all’evento. Non è così improbabile. Avete già capito di chi si tratta?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta brioche col tuppo di Fulvio Marino

Oggi è di una bellezza mozzafiato

La dolcissima bambina, che guarda Gigi D’Alessio con occhi innamorati e felici, altri non è che sua figlia Ilaria D’Alessio, avuta dalla ex moglie Carmela Barbato. In occasione del compleanno del papà, la ragazza, bellissima e già protagonista sui social, gli ha dedicato un pensiero tenerissimo a corredo dello scatto in bianco e nero.

In sintesi, gli dice, tra l’altro, che “puoi crescere senza la continua presenza di un genitore, per i tanti impegni di lavoro, e non sentirti mai solo in questo mondo di mostri. Questo sei tu, papà h24“. Con tanto di cuoricino. Per poi chiudere con la dedica “all’amore della mia vita“. Parole da cui si capisce quanto Gigi D’Alessio sia stato presente in maniera amorevole nella vita della figlia. E quanto quest’ultima tenga all’amato papà.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi opinioniste. «Alla prima puntata twerkeremo insieme»
Ilaria D'Alessio Gigi D'Alessio Political24
Credits Ilaria D’Alessio instagram

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook