Sapete dove vive Julia Roberts? Ecco le foto della casa da 8,3 milioni di dollari

Condividi articolo tramite:

L’avete mai vista la nuova casa di Julia Roberts? L’attrice ha acquistato il suo nuovo mega appartamento lo scorso gennaio 2020. L’atto è stato formalizzato precisamente il giorno 6 e il valore dell’immobile è di ben 8,3 milioni di dollari. Online sono disponibili le foto di tutta la casa. Scopriamo come è composta.

La nuova casa di Julia Roberts: dimensioni e costo

Julia Roberts l’anno scorso ha acquistato il suo nuovo immobile che misura ben 6.245 piedi quadrati. La donna è riuscita ad ottenere anche uno sconto di circa 2 milioni di dollari, in quanto il prezzo originale della casa era di ben 10,25 milioni. L’appartamento è situato a San Francisco, precisamente nel tranquillo e sobrio quartiere di Presidio Heights.

Tutto l’appartamento si sviluppa su cinque piani ed è caratterizzato da cinque camere da letto e cinque bagni. Lo stile che l’attrice ha voluto dare alla sua dimora è revival vittoriano. Dalle immagini riportate di seguito si evince perfettamente l’attenzione che la protagonista ha voluto dare ai dettagli e alla cura di ogni minimo particolare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come si compone l’abitazione e le foto

Inoltre, la casa è composta anche di una stanza extra, situata all’ultimo piano e un garage all’interno del quale entrano perfettamente due auto. Non manca, poi, un giardino molto grande e curato e una wine room all’interno della quale l’attrice può rilassarsi in compagnia di parenti e amici. Gli spazi interni, invece, sono estremamente ampi e dotati di numerose finestre in grado di far penetrare un enorme quantitativo di luce.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta zuppa inglese a modo mio di Sal De Riso

Il pavimento è ricoperto di parquet noce, mentre la camera da letto di Julia Roberts è situata al terzo piano, al quale si accede mediante una scalinata principale estremamente sontuosa. Tale camera, naturalmente, dispone di un bagno privato, di una cabina armadio con ante completamente rivestite in legno e di un balcone indipendente in modo da donare totale privacy alla padrona di casa. L’arredo è stato finemente scelto in modo da creare armonia con l’intero contesto dell’abitazione. Non mancano accessori colorati, dai toni del verde bottiglia e petrolio in grado di dare estremo dinamismo e personalità all’appartamento. Ecco di seguito tutte le foto.

Leggi Anche |  Dolceroma in onda in Prima TV su Rai3

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Daniela Martani no-vax a L'Isola: pubblico indignato. Perchè è contestata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: