Sara Lazzaro, avete mai visto com’era prima di Doc: irriconoscibile!

Sara Lazzaro è una delle protagoniste della fiction di successo di Rai Uno, Doc-Nelle tue mani. Ma avete visto com’era prima?

Sara Lazzaro com'era prima di doc-Political24
Sara Lazzaro-Political24

Sara Lazzaro è, insieme a Luca Argentero e a tutto lo staff medico, una delle protagoniste indiscusse della fiction targata Rai Uno, Doc-Nelle tue mani. Una fiction che ha riscosso un successo incredibile fin dalla sua prima stagione e che ha confermato già a partire dalla prima puntata della seconda, andata in onda giovedì scorso.

Il merito? Un mix di ingredienti ma che fanno tutti capo alla veridicità della storia e alla tematica trattata. Argomenti delicati, malattie, empatia, umanità, una profonda passione per il proprio lavoro, personaggi con storie alle spalle, tutti questi elementi animano l’intreccio della fiction. E ne fanno una storia reale e tangibile, sì ispirata a fatti realmente accaduti e allo stesso tempo romanzata, ma vera, in cui tutti si possono immedesimare e riconoscere.

Ma avete visto com’era la dottoressa e direttrice dell’ospedale Agnese Tiberi prima di Doc? Irriconoscibile! Andiamo a vedere.

Leggi anche:  La dolce bottega di Renato

Sara Lazzaro, ecco com’era prima di Doc-Nelle tue mani

Bella, fine, elegante e dai modi graziosi, Sara Lazzaro è una talentuosa attrice che vanta alle spalle un’incredibile carriera divisa tra cinema, teatro e televisione. Per citarne alcuni: Blind Maze, 18 regali, Siccità (del 2022), Fedeltà (del 2022), Braccialetti rossi, The Young Pope, ecc. Classe 1984, si è laureata in Arti visive e dello spettacolo presso lo IUAV di Venezia. Si è poi trasferita a Londra dove si è laureata al Drama Centre con un master in Performance.

All’interno della fiction Doc-Nelle tue mani, come sappiamo, ricopre il ruolo di Agnese Tiberi. Ex moglie del protagonista, Andrea Fanti, interpretato magistralmente da Luca Argentero, nonché direttrice sanitaria dell’ospedale. Nella prima stagione, attraverso dei flashback, la fiction mostra il periodo in cui, anni prima, ha esercitato anche lei la professione di medico. Tuttavia dopo la separazione da Andrea, ha deciso di accettare il ruolo di direttore. Ancora legata nel presente all’ex marito, è però impegnata con un altro uomo, con cui ha deciso di avviare le pratiche di adozione di un bambino. Andiamo però a vedere com’era prima di diventare ‘Agnese’ in Doc.

Leggi anche:  Cellulare rallentato: il metodo ufficiale per renderlo dieci volte più veloce

Irriconoscibile ma sempre bellissima!

A ben vederla nello scatto qui di sotto, postato da lei sulla sua pagina Instagram, non sembrerebbe nemmeno lei. In effetti, se si legge la didascalia a corredo del post, si nota che si tratta della famosa ‘#10yearschallenge‘. Quindi, la prima foto ritrae una Sara Lazzaro più giovane di dieci anni, risalente al 2008, dove ha i capelli lunghissimi e lisci, con una frangia molto graziosa.

LEGGI ANCHE—> Pierpaolo Spollon gela su un collega di Doc: “ho difficoltà a recitare insieme”

LEGGI ANCHE—> Luca Argentero, ricordate com’era al Gf3? | Il cambiamento è impressionante

Mentre la seconda foto ritrae l’attrice nel presente come l’abbiamo conosciuta nei panni di Agnese in Doc. Oggi infatti porta i capelli corti e leggermente mossi. Ma due cose sono rimaste invariate nel tempo: il suo sorriso dolce e luminoso e la sua bellezza!

Leggi anche:  Un Posto al Sole, la "bufala" dei contagi e del set sospeso: parlano gli attori

Sara Lazzaro com'era prima di doc-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook