Sardegna: a Volotea i collegamenti in continuità territoriale

Condividi articolo tramite:

Sardegna: Volotea si aggiudica i collegamenti in continuità territoriale. La novità.

Sardegna: a Volotea i collegamenti in continuità territoriale (Foto di Eric Salard,, CC BY-SA 2.0, Wikimedia commons)

È la compagnia area spagnola Volotea a prendere il posto di Alitalia nei collegamenti in continuità territoriale con la Sardegna. La low cost ha sbaragliato la nuova compagnia Ita, aggiudicandosi la gara per i prossimi sette mesi.

Nel frattempo, Alitalia ha chiuso definitivamente la sua lunga storia con il suo ultimo volo, giovedì 14 ottobre, proprio dalla Sardegna: il Cagliari-Roma. Per l’ex compagnia di bandiera italiana è la parola fine dopo una fine travagliata e molto sofferta. Al suo posto, decollerà il 15 ottobre la nuova compagnia Ita ma con una flotta e un organico decisamente ridotti.

Leggi Anche |  5 curiosità sul film Shazam!

Scopriamo come opererà Volotea dalla Sardegna. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi anche –> Voli low cost Volotea: offerte da 9 euro per tutta Italia

Sardegna: a Volotea i collegamenti in continuità territoriale

Sarà la low cost spagnola Volotea a collegare la Sardegna con il resto d’Italia a tariffe agevolate. La compagnia aerea, infatti, ha vinto la gara per l’assegnazione dei collegamenti in continuità territoriale.

A darne notizia è stata la stessa Volotea con un comunicato, nel quale ha confermato anche l’apertura della sua terza base in Sardegna, ad Alghero, dopo quelle di Cagliari e Olbia.

I voli in continuità territoriale partiranno venerdì 15 ottobre e saranno operati da Volotea fino al 14 maggio 2022. Siamo davvero all’inizio di una nuova era.

Leggi Anche |  Home Before Dark 2, intervista a Dana Fox, Brooklynn Prince e Jim Sturgess

Le tariffe agevolate per i sardi saranno applicate sui voli da Alghero, Cagliari e Olbia verso Milano Linate e Roma Fiumicino.

voli gratis bambini volotea
Voli gratis per bambini con Volotea: tutte le informazioni (Adobe Stock)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Come finisce New Amsterdam stagione 1 SPOILER

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: