Sarò Mamma avrà una seconda stagione?

Sarò Mamma 2 ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro di Sarò mamma 2 stagione? Chi ha già terminato gli episodi della simpatica serie tv danese disponibile dall’8 giugno su Netflix potrebbe chiedersi adesso se sono in arrivo anche nuovi episodi.

Al momento, però, il colosso dello streaming non si è ancora espresso su un possibile rinnovo o cancellazione della serie scandinava. Prima infatti di dare il suo responso, lo streamer attende di scoprire la risposta del suo pubblico di abbonati, quelli che con le loro visualizzazioni potrebbero far schizzare il titolo tra le serie più viste, o lasciarlo tra le novità meno interessanti della settimana.

Cosa aspettarsi quindi dal titolo? Considerando l’accoglienza raggiunta da altre serie scandinave come Borgen, Ragnarok The Rainpotrebbe non essere così improbabile immaginare un rinnovo anche per la serie danese diretta da Amalie Næsby Fick e Nikolaj Feifer. Per scoprirne il futuro, non ci rimane quindi che attendere comunicazioni ufficiali dal colosso dello streamer.

continua a leggere dopo la pubblicità

Josephine Park Interpreta Nana in
Josephine Park Interpreta Nana in “Sarò Mamma” Credits: Martin Munch/ Netflix

Quando esce Sarò Mamma 2

Quando potrebbe debuttare Sarò mamma 2 stagione se confermata? In caso di un rinnovo entro la fine del 2022, potremmo aspettarci le nuove eventuali puntate nel corso del 2023, e con molta probabilità a distanza di circa di un anno dal debutto della prima stagione.

Leggi anche:  Selvaggia Lucarelli spara a zero contro Alfonso Signorini: ecco cosa ha detto

Trama di Sarò Mamma 2, anticipazioni

Di cosa parla la prima stagione di Sarò mamma? Nana è una dottoressa specializzata in fertilità con l’unico pensiero di far rimanere incinta tutte le sue pazienti. In seguito però a una notte selvaggia, ecco che la donna finisce per mettersi incinta da sola, sconvolgendo in questo modo tutta la sua vita.

Come finisce Sarò Mamma, spiegazione

Nel sesto e ultimo episodio della prima stagione Nana non riesce più a gestire il suo castello di bugie, arrivando così a un doloroso punto di rottura. Tutto questo finisce per allontanare la donna da tutte le persone a lei più care, persino dalle sue clienti che perdono la fiducia in lei. Se da una parte, però, Nana si ritrova da sola e abbandonata da tutti, dall’altra trova finalmente il coraggio di dire tutta la verità.

Leggi anche:  Oltre 300 posti di lavoro offerti da questa azienda con bando in scadenza ad aprile e opportunità che potrebbero interessare moltissimi

Cast di Sarò Mamma 2, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast include Josephine Park nella parte della protagonista Nana, Olivia Joof in quella di Simone, Simon Sears nel ruolo di Mathias, Thomas Levin nella parte di Jannick, Emil Prenter in quella di Flot e Tammi Øst nel ruolo di Lise.

Trailer di Sarò Mamma 2, esiste già?

Netflix non ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:



Episodi di Sarò Mamma 2, quanti sono

Con quanti episodi potrebbe tornare Sarò Mamma 2? Se confermata ufficialmente, la serie tv danese potrebbe tornare su Netflix con un nuovo ciclo di sei episodi, lo stesso numero previsto per la prima stagione. Questa è stata diretta da Amalie Næsby Fick e Nikolaj Feifer, e prodotta da Dorthe Riis Lauridsen e Piv Bernth

Sarò Mamma 2 in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Basta sopportare il rubinetto o il miscelatore che gocciola e ci costa una fortuna perché è così che potremmo aggiustarlo

In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, la seconda stagione di Sarò Mamma sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook