Sarò mamma, dall’8 giugno su Netflix

Sarò Mamma quando esce? L’8 giugno su Netflix?

Netflix accoglie Sarò Mamma serie tv, atteso dramma scandinavo in sei episodi diretto da Amalie Næsby Fick e creato da Nikolaj Feifer disponibile in esclusiva streaming da mercoledì 8 giugno 2022.

Al centro di Skruknel titolo originale, seguiamo le vicende di Nana (Josephine Park), un’esperta in fertilità che finisce per combinare un pasticcio con un’inaspettata gravidanza, la sua!

Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Sarà Mamma.

Trama di Sarò Mamma, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Josephine Park ed Emil Prenter In
Da sinistra: Josephine Park ed Emil Prenter In “Sarò Mamma” Credits: Tine Harden/ Netflix

Scopriamo le avventure di Nana, specialista in fertilità che da ubriaca finisce per autoinseminarsi un campione di sperma molto speciale, quello del suo ex fidanzato. Hanno inizio così una serie di catastrofi che portano la donna a riconquistare l’uomo ormai non più interessato a lei, e a trovare il modo di giustificare l’inaspettata gravidanza dietro a un mucchio di bugie. Così facendo, però, Nana si prepara per la prima volta a dire la verità, magari rivelando anche un segreto che potrebbe cmbiare tutto.

Leggi anche:  OUTER BANKS 2 stagione: ecco quanto manca!

Cast di Sarò Mamma, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Sarò Mamma? Ecco di seguito tutti gli interpreti e i protagonisti della serie danese:

  • Josephine Park è Nana
  • Olivia Joof è Simone
  • Simon Sears è Mathias
  • Thomas Levin è Jannick
  • Emil Prenter è Flot
  • Tammi Øst è Lise

Episodi di Sarò Mamma, quanti sono?

Da quanti episodi è formata la prima stagione di Sarò Mamma serie tv? In tutto sono sei le puntate da 30 minuti circa ciascuno dirette da Amalie Næsby Fick e Nikolaj Feifer. La produzione del progetto è invece affidata a Dorthe Riis Lauridsen e Piv Bernth.

Trailer di Sarò Mamma

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Trova questa moneta da 50 centesimi: vale 18 mila euro

Ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione di Sarò Mamma rilasciato da Netflix lo scorso 25 maggio 2022.



Sarò Mamma in streaming, dove vederlo?

In streaming, trattandosi di una produzione Netflix originale, gli episodi di Sarò Mamma sono disponibili in piattaforma negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 17 gennaio 2022: puntata 86

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook