Sbalzato dal monopattino, è in condizioni disperate.
Sbalzato dal monopattino ad Arconate
Tragedia della strada nella serata di oggi, giovedì 9 settembre 2021, ad Arconate. Erano passate da pochi minuti le 19 quando un uomo di 61 anni, residente in paese, che stava percorrendo via Beata Vergine in monopattino, è stato sbalzato dal mezzo. Stando alle testimonianze dei presenti (a quell’ora sulla pista ciclabile che costeggia la strada c’erano diverse persone a passeggio, alcune col cane al guinzaglio) l’uomo sarebbe stato tamponato da un’auto il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenute tempestivamente un’ambulanza della Croce azzurra di Buscate e l’automedica. I sanitari hanno trovato l’uomo in stato di incoscienza e, vista la situazione di assoluta emergenza, senza perdere tempo hanno provveduto a bloccare il traffico servendosi dell’automedica e di un pullman di linea che è stato posizionato di traverso lungo la carreggiata, in modo da poter prestare soccorso al paziente che era riverso in mezzo alla strada. L’uomo, che ha riportato ferite gravissime alla testa e diverse fratture agli arti inferiori, è stato stabilizzato e intubato e poi trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook