Blitz di Finanza e Procura di Torre Annunziata a Boscoreale, Poggiomarino, Torre del Greco e Vico
Scacco ai furbetti del reddito di cittadinanza: la Guardia di finanza ha dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro per oltre mezzo milione di euro nei confronti di 43 persone. Le indagini della Procura di Torre Annunziata hanno scoperchiato quella che per gli inquirenti è una maxi truffa allo Stato.
Il blitz è scattato nei Comuni di Boscoreale, Poggiomarino, Torre del Greco e Vico Equense.
A beneficiare dell’indennità erano in realtà persone che avevano familiari detenuti in carcere.
Le fiamme gialle del comando provinciale di Napoli hanno incrociato i dati con il penitenziario di Poggioreale, riscontrando indebite percezioni del reddito per oltre 520mila euro. Di qui il provvedimento di sequestro disposto dal gip su richiesta della procura oplontina guidata da Nunzio Fragliasso.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook