Scarlett Johansson e Florence Pugh nella nuova clip da Black Widow

Eleonora Redazione

Black Widow è tra i titoli più attesi tra quelli in uscita al cinema: il 7 luglio arriverà nelle sale italiane e due giorni dopo sarà subito disponibile in streaming per tutti gli abbonati di Disney+ che acquisteranno Accesso VIP (scopri come funziona). Nell’attesa, Marvel ha rilasciato una nuova clip dal film con protagonista Scarlett Johansson.

Si vedono scene inedite nella clip diffusa da Marvel il 17 maggio 2021. Nel video vediamo Scarlett Johansson e Florence Pugh alle prese con un inseguimento adrenalinico.

Black Widow clip dal film

La clip è stata diffusa il 17 maggio 2021 con il titolo di “You Got A Plan?” e la didascalia: Just two sisters bonding during a high-speed chase.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber