Scarlett Johansson svela l’esistenza di un nuovo progetto Marvel top secret

Condividi articolo tramite:

Scarlett Johansson sarà la produttrice di un nuovissimo progetto top secret targato Marvel. Era già stato anticipato qualche settimana fa da Kevin Feige l’esistenza di un progetto molto misterioso targato Marvel, che vede come protagonista Scarlett Johansson, ma non come interprete, come produttrice!
L’attrice, in un’intervista con Collider, non ha svelato molto, anzi nulla, sembra solo aver confermato le voci ed ha parlato del suo punto di vista e di come si trova a a lavorare dal lato opposto della telecamera.

“L’importante è circondarsi solo di quelle persone che non vorrebbero essere in nessun altro posto, persone che sognano di poter avere l’opportunità che gli stai dando, in modo che si formi quell’atmosfera familiare in cui tutti remano nella stessa direzione e per raggiungere lo stesso obiettivo. Questo è quello che succede nei film Marvel, è come lavorare con i membri della tua famiglia. La Marvel ha alcune delle migliori IP di sempre e quando lavori con loro puoi davvero sognare in grande. È come un parco giochi creativo, e avendoci lavorato per più di dieci anni è un parco giochi che conosco molto bene.”. Per l’attrice la Marvel è come una famiglia ed in veste di produttrice vuole creare un ambiente altrettanto piacevole per chi lavori con lei.

Leggi Anche |  Scienza: "Domani gara dura ma siamo pronti, complimenti a chi entra"

Il 2021 è stato proprio un anno d’oro per Scarlett Johansson. Ad agosto è diventata mamma del suo secondo figlio, Cosmo, e a novembre ha ritirato un premio prestigioso, l’American Cinematheque Award – una sorta di premio alla carriera. è l’uscita del film Black Widow che la vede assoluta protagonista come Natasha Romanoff. In questo ultimo film abbiamo scoperto le origini del suo personaggio che è costretto a fare i conti con il proprio passato, a causa di un pericoloso complotto internazionale che l’ha coinvolta personalmente.

Enrica Nardecchia

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Ruota panoramica di Firenze, adesso l’opzione principale sono le Cascine

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: