Scatena la fantasia con Lego Masters Usa. Ecco quando andrà in onda

Condividi articolo tramite:

Tutto è pronto per l’arrivo della prima stagione di Lego Masters Usa. Si tratta di un game show dedicato ai mattoncini più amati di sempre. I concorrenti in gara dovranno cimentarsi con incredibili costruzioni, dimostrando di essere in grado di maneggiare perfettamente i lego.

La conduzione dello show è affidata a Will Arnett, mentre Jamie Berard e Amy Corbett avranno il compito di valutare le creazioni e di decidere quali squadre meritano di andare avanti e quali no.

I vincitori porteranno a casa un premio di ben 100 mila dollari e un trofeo Lego creato appositamente per il programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lego Masters Usa: come si svolgeranno le sfide?

Le dieci squadre in gara dovranno attenersi al tema richiesto e, in ogni puntata, realizzare una costruzione originale. Per esempio, sappiamo che, in alcune sfide, è stato chiesto loro di dare vita a un parco a tema, a una struttura appartenente al mondo delle fiabe, a una riguardante Star Wars e a un ponte.

I giudici dovranno votare tenendo presente tre criteri:

  • Aderenza al tema della sfida,
  • Abilità tecniche
  • Estetica

Di volta in volta, le squadre con il punteggio più basso verranno mandate a casa, mentre le altre avranno accesso all’episodio successivo.

Quando e dove vedere Lego Masters Usa

La trasmissione debutterà su Boing il 13 settembre. Il lunedì e il martedì di ogni settimana, alle 19:50, andrà in onda un nuovo episodio. La finale è fissata per il 12 ottobre quando, con il solo ausilio della fantasia, le squadre dovranno realizzare una creazione a tema libero.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: