Scene da un matrimonio 2 stagione non ci sarà

Scene da un matrimonio 2 non ci sarà

Niente da fare per Scene da un matrimonio 2 stagione: la serie HBO finisce con il primo ciclo di episodi!

Si conclude lunedì 18 ottobre 2021 la programmazione su Sky Atlantic della miniserie evento con protagonisti i bravissimi Oscar Isaac (Show Me a Hero, Dune) e Jessica Chastain (nominata all’Oscar per Zero Dark Thirty), in onda in Italia dallo scorso 20 settembre su Sky Atlantic e in streaming su NOW.

Tratta dall’incredibile opera di Ingmar Bergman del 1973, l’adattamento di Scene da un matrimonio per HBO è scritto e diretto dal regista israeliano Hagai Levi (In Treatment, Our Boys, The Affair), e presentato in anteprima mondiale alla 78° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante la nuova versione del dramma sentimentale interpretato in origine da Liv Ullmann e Erland Josephson sia un grande successo di critica e pubblico, il progetto nasce sin dall’inizio per essere una serie limitata, e quindi per concludersi dopo cinque puntate.

Leggi anche:  Pomeriggio 5 non decolla, Barbara d’Urso potrebbe essere sostituita a gennaio

Al momento sembrerebbe quindi non esserci in programma alcun progetto per un possibile proseguimento di questa complessa e delicata storia d’amore tra marito e moglie. Continua a leggere l’articolo per ripercorrere i momenti più importanti di Scene da un matrimonio.

Di cosa parla Scene da un matrimonio?

Oscar Isaac (Jonathan) e Jessica Chastain (Mira) in una scena di “Scene da un matrimonio”. Credits: Sky Italia
Oscar Isaac (Jonathan) e Jessica Chastain (Mira) in una scena di “Scene da un matrimonio”. Credits: Sky Italia

Mira (Jessica Chastain) e Jonathan (Oscar Isaac) sono una coppia di coniugi all’apparenza perfetta. Lei, professionista del tech, lui affettuoso e romantico professore di filosofia, si amano tanto ma non riescono più a conciliare la loro vita matrimoniale. A tenerli ancora uniti è la piccola figlia Ava di soli quattro anni, ma ormai la rottura è alle porte. Nel corso delle puntate ci insinuiamo nelle più intime dinamiche della loro complicata e distruttiva relazione fatta di confessioni inaspettate e rancori mai superati. Il tutto accompagnato da lunghi monologhi portati quasi sempre all’esasperazione che non lasciano scampo ad alcuna via d’uscita. Simili a due campi magnetici, Mira e Jonathan continuano ad attrarsi senza però riuscire più a incastrasi. Il loro matrimonio è finito, ma la loro storia continua in un ipnotico gioco di amore e odio, attrazione e repulsione.

Leggi anche:  Oltre 50 posizioni aperte senza limiti di età o esperienza per questa grossa catena mondiale

Scene da un matrimonio cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ha recitato nella prima stagione di Scene da un matrimonio? Accanto ai due bravissimi attori protagonisti vincitori di un Golden Globe troviamo anche Nicole Beharie nella parte dell’amica Kate, e Corey Stoll in quella di suo marito Peter. Sunita Mani interpreta poi la dottoranda in psichiatria Danielle e infine Sophia Kopera recita la parte della figlioletta Ava.

Tra i produttori esecutivi del progetto troviamo Oscar Isaac e Jessica Chastain insieme anche al regista Hagai Levi, Michael Ellenberg, Lars Blomgren, Amy Herzog (anche sceneggiatrice degli episodi 1 e 5), Daniel Bergman e M. Blair Breard.

Scene da un matrimonio in streaming, dove vederlo

Dove vedere in streaming Scene da un matrimonio? La miniserie è andata in onda dal 20 settembre al 18 ottobre su Sky Atlantic, ma è sempre recuperabile on demand su Sky Go e in streaming su NOW.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta maritozzi alle gocce di cioccolato di Fulvio Marino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook