Scene da un matrimonio in arrivo: quando e dove vedere la miniserie

Tutto è pronto per la nuova miniserie intitolata Scene da un matrimonio. Si tratta di un rifacimento del film di Ingmar Bergman che, secondo il piano originale, avrebbe dovuto contare ben 6 episodi. C’è tanta attesa dietro a questo show, soprattutto dopo le parole di Alberto Barbera che, nel corso della conferenza stampa di presentazione della 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ha descritto l’interpretazione e i dialoghi come magistrali. Ha notato una forte affinità con l’operato di Bergman e questo è un complimento che di certo non può passare inosservato.

La serie è stata diretta e scritta da Hagai Levi, mentre il ruolo dei due attori principali è stato affidato rispettivamente a Oscar Isaac e a Jessica Chastain, che si sono calati anche dei panni di produttori esecutivi. Già dal trailer è intuibile come gli episodi andranno ad esplorare le profondità dell’animo umano per far riemergere le emozioni più nascoste.

Scene da un matrimonio: trama

Durante le cinque puntate che compongono la miniserie, assisteremo alla crisi matrimoniale tra Jonathan e Mira. I due coniugi, travolti dalla vita quotidiana, dovranno riuscire ad affrontare tutte le sfide a cui la loro unione li sottoporrà. Mira, dirigente di un’azienda, non sarà affatto soddisfatta della sua situazione, mentre Jonathan, impegnato come insegnante di filosofia, farà di tutto per sistemare le cose e per ridare vita alla complicità perduta.

Sarà un viaggio che condurrà lo spettatore attraverso tutte le fasi di un matrimonio in crisi: rabbia, incapacità di comunicare, desiderio di fuga e paura di perdere tutto. I personaggi verranno messi a nudo per mostrare la fragilità insita in ognuno di noi.

Cast di Scene da un matrimonio

La miniserie può vantare un cast d’eccezione. Gli attori non saranno numerosi, ma ognuno di loro avrà un ruolo nella descrizione di quelle che sono le dinamiche di una famiglia americana moderna:

  • Oscar Isaac
  • Jessica Chastain
  • Nicole Beharie
  • Corey Stoll
  •  Sunita Mani
  • Tovah Feldshuh

I Luminari – Il destino nelle stelle, disponibile da ora su Now

Quando e dove vedere Scene da un matrimonio in streaming

Le puntate di Scene da un matrimonio verranno caricate sulle piattaforma di Sky e Now, a partire dal 20 settembre. Gli abbonati potranno accedere gratuitamente al contenuto, mentre gli altri utenti potranno scegliere tra vantaggiosissime offerte per effettuare una nuova iscrizione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber