Scheggia di Un Posto Al Sole: possibile ritorno nella soap?


Scheggia di Un Posto Al Sole torna?

È tempo di rivedere Scheggia di Un Posto Al sole? Ci poniamo questa domanda dopo il recente ritorno a sorpresa di Chiara Petrone (Alessandra Masi) nella soap. Stiamo parlando della figlia del proprietario della radio dove lavora Michele (Alberto Rossi), assente dalle scene dalla fine della sua storia con Scheggia (Stefano Moretti).

Ricordiamo che proprio negli ultimi anni il nome di questo personaggio è stato nominato più volte, sarà forse l’occasione buona per rivederlo? L’apparizione a sorpresa della ragazza scatena infatti qualche sospetto, soprattutto nel povero Michele che non riesce proprio a spiegarsi il motivo del suo improvviso ritorno.

La sua preoccupazione aumenta a dismisura quando Chiara lo informa che proprio Scheggia, ovvero Giacomo Schenardi, ha lasciato il posto di direttore alla radio, evento che sicuramente provocherà non pochi cambiamenti. Alla luce di questa importante informazione, ipotizziamo quindi che l’ipotesi di rivedere Scheggia nella soap si fa davvero remota.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo infatti che la sua esperienza nel cast di UPAS iniziata nel 2014 termina sei anni fa. Ad annunciarlo è lo stesso attore con un messaggio postato sui social dove scrive: “Con #‎scheggiastory 2.5 si chiude per #‎scheggia e per me un altro capitolo in #‎upas. Aspettando il futuro, stay tuned su Un posto al sole Rai e anche qui, su questa pagina: voglio darvi presto buone notizie… Vi abbraccio forte tutti, S.”

Ricordiamo poi che negli ultimi anni l’attore è stato impegnato in altri progetti televisivi come Il Paradiso delle Signore e persino in una nuova campagna di un testo per il teatro.

Stefano Moretti Interpreta Scheggia In Un Posto Al Sole. Puntata Dell'11Novembre 2014. Credits: Rai
Stefano Moretti Interpreta Scheggia In Un Posto Al Sole. Puntata Dell’11Novembre 2014. Credits: Rai

Chiara e Scheggia in Un Posto Al Sole

Era il 2016 quando tra Chiara e Scheggia scoppiava la passione, la stessa che piano si spegneva a causa di Nunzio (Vincenzo Messina). All’improvviso, infatti, Chiara inizia a cambiare atteggiamento nei confronti del ragazzo fino ad allontanarlo del tutto dalla sua vita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco quindi che il ritorno di Chiara nella soap sembra non essere collegato a quello di Scheggia che, come detto prima, ha deciso di lasciare definitivamente la direzione della radio.

Presto infatti la Petrone chiarisce i dubbi di Michele spiegandogli che il suo arrivo è legato ad alcuni problemi della trasmissione: il target dei radioascoltatori è troppo anziano! Ciò porterà ulteriori crisi nel povero Michele, che si accorge di dover portare avanti una collaborazione con lei più complicata del previsto.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber