Scherzi a parte 2021, ecco quando inizia la nuova edizione di quest’anno

Scherzi a parte torna a settembre 2021 su Canale 5, in prime time la domenica sera al posto di Live – Non è la d’Urso. Lo storico programma tv torna in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dopo un’assenza di quasi tre anni: l’ultima puntata di Scherzi a parte in televisione risale al 30 novembre 2018, quando l’allora conduttore Paolo Bonolis si congedò dal pubblico di Canale 5 al termine dell’ennesimo scherzo.

Come prevedibile, dopo tre anni di silenzio la trasmissione ritorna con molte novità: dal conduttore al giorno di programmazione, dalla presenza di alcuni volti femminili che si alterneranno sul palco accanto al presentatore al numero di puntate.

Ecco tutto quello da sapere su quando inizia la nuova edizione di Scherzi a parte e le novità più importanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando inizia Scherzi a parte 2021

Scherzi a parte 2021 inizierà domenica 19 settembre, in prima serata su Canale 5. L’edizione numero 15 di quest’anno durerà 6 puntate, con l’ultima prevista per domenica 24 ottobre. Andando in onda di domenica il programma sfiderà Da grande, il nuovo show di Alessandro Cattelan su Rai 1: quale delle due trasmissioni si aggiudicherà lo scettro di programma più visto della domenica sera?

Le novità della quindicesima edizione di Scherzi a parte

Da quest’anno il conduttore di Scherzi a parte sarà Enrico Papi, di ritorno a Mediaset dopo l’esperienza gratificante in Sky con i programmi Guess My Age – Indovina l’età, Name That Tune – Indovina la canzone, Italia’s Got Talent (per cui ha condotto le finali della decima e undicesima edizione).

Accanto a lui si alterneranno diversi volti femminili noti: TvBlog ha svelato in anteprima i nomi di Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia, ma non è da escludere che il cast di co-conduttrici possa essere più cospicuo.

L’altra novità della quindicesima edizione è il giorno di programmazione, non più il venerdì ma la domenica. A questo c’è una spiegazione semplice: lo slot del venerdì sera è già occupato dal Grande Fratello Vip 6, che come nell’edizione passata andrà in onda due volte alla settimana anziché una soltanto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook