Scherzi a parte 2022, ecco quando inizia la nuova edizione di quest’anno

Scherzi a parte torna a settembre 2022 su Canale 5, in prime time alla domenica. Dopo una pausa di quasi tre anni, lo scorso anno lo storico programma televisivo di casa Mediaset è tornato a intrattenere il pubblico della rete ammiraglia. Grazie ad ascolti tv più che soddisfacenti, la trasmissione condotta da Enrico Papi si è guadagnata la riconferma per una nuova edizione: il numero di puntate e il conduttore rimangono invariati rispetto al 2021. In attesa del ritorno in prima serata, a partire dal mese di giugno sono iniziate le registrazioni degli scherzi. Ancora top secret i personaggi vip scegli dagli autori per “recitare” nel ruolo di vittime inconsapevoli.

Di seguito tutto quello da sapere su quando inizia la nuova edizione di quest’anno di Scherzi a parte.

Quando inizia Scherzi a parte 2022

La nuova edizione di Scherzi a parte inizierà domenica 18 settembre 2022, in prima serata su Canale 5, subito dopo una nuova puntata di Paperissima Sprint. La sedicesima edizione di quest’anno durerà 6 puntate: in ciascun appuntamento verranno presentati sei scherzi, con le vittime regolarmente presenti in studio in qualità di ospiti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Scherzi a parte, arriva la conferma per una nuova edizione

La data di inizio della sedicesima edizione di Scherzi a parte è stata spoilerata in esclusiva dalla redazione del portale TvBlog. Non abbiamo motivo per dubitare delle informazioni raccolte dal noto sito, che conferma anche un altro dato importante: l’inizio della trasmissione di Enrico Papi è fissato a 24 ore dalla prima puntata del Grande Fratello Vip 7, fissata per lunedì 19 settembre.

Leggi anche:  Denise Pipitone, madre Piera Maggio a Storie Italiane: "Speranzosi"

L’ultima edizione ha visto il programma di Canale 5 chiudere con una media pari al 16,34% di share, percentuale ritenuta sufficiente dai vertici di Cologno Monzese per confermare la fiducia allo storico titolo televisivo e alla squadra di lavoro che ha confezionato il programma. La puntata più vista è stata la prima, andata in onda il 12 settembre: 21,29% di share, con poco più di 3,5 milioni di telespattori. Nel corso delle cinque puntate Scherzi a parte ha ottenuto una media di telespettatori intorno ai 3 milioni, dato poi crollato nel sesto e ultimo appuntamento, che ha interessato 2,6 milioni di persone per il 14,6% di share.

Leggi anche:  Doc: il personaggio di Luca Argentero muore?

Le sei vittime dello scherzo in diretto nella passata edizione sono state Orietta Berti (prima puntata), Giulia Salemi (seconda puntata), Ciccio Graziani (terza puntata), Maurizio Battista (quarta puntata), Dayane Mello (quinta puntata) e Cristiano Malgioglio (sesta puntata).

A noi non resta che darvi appuntamento al prossimo autunno, quando Scherzi a parte 2022 tornerà in onda su Canale 5 domenica 18 settembre, un giorno prima dell’inizio del Grande Fratello Vip.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  'Tempesta d'Amore', le anticipazioni: il valzer delle coppie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook