Scherzi a Parte, Mario Giordano tra le possibili vittime

Tra i programmi in partenza nel prossimo autunno ci sarà anche Scherzi a Parte. Andrà in onda, come sempre, su Canale 5 e sarà affidato alla conduzione di Enrico Papi. Mediaset ha deciso di sostituire Live-Non è la D’Urso con una nuova edizione di questo amatissimo show. L’obiettivo è quello di aiutare gli ascolti domenicali della rete ammiraglia, un po’ sofferenti durante l’ultimo periodo.

Nelle ultime ore sono trapelate le prime indiscrezioni riguardanti le vittime del programma. Per il momento, sembra che uno tra i poveri sfortunati sarà Mario Giordano.

Se le voci venissero confermate, le risate sarebbero assicurate. Mario Giordano, infatti, oltre a essere un giornalista e un conduttore, è famoso per essere spesso al centro dell’attenzione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mario Giordano recidivo: nel 2007 fu già vittima di Scherzi a Parte

Non è la prima volta che Mario Giordano viene scelto come vittima di uno scherzo da parte del programma. Nel 2007, sotto la regia di Duccio Forzano, il noto giornalista fu coinvolto in uno scherzo crudele. Durante una finta intervista alla radio, i due dj, dopo aver lasciato il microfono aperto, hanno iniziato a parlare male di Mario Giordano. Tra i numerosi insulti non sono mancati quelli legati alla sua voce. Il risultato è stato esilarante.

Mario Giordano, spesso, viene preso di mira proprio per il tono acuto delle sua pronuncia. Sono addirittura nate delle parodie al riguardo. Lo zoo di 105 ha anche creato un personaggio in suo onore: il mitico Giordanino.

Anche Antonella Elia sarà tra le vittime?

Dagospia non ha fornito altri dettagli. Le anticipazioni sulla struttura del programma sono ancora poche e non si è a conoscenza delle novità che verranno introdotte. Per quanto riguarda i nomi più papabili delle vittime, nei giorni precedenti, era emerso anche quello di Antonella Elia.

L’unico modo per avere altre informazioni su Scherzi a Parte sarà quello di rimanere sintonizzati sui social dello show e del conduttore. Probabilmente, nelle prossime settimane, verranno rese note maggiori informazioni. Ad ogni modo, questo autunno potrebbe rivelarsi più divertente che mai!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook