Scherzi a parte torna a far ridere. Sempre più vicine le nuove puntate

Condividi articolo tramite:

Ormai non manca molto all’inizio delle puntate inedite di Scherzi a parte. Enrico Papi, in un Tweet di oggi, ha ricordato che la nuova edizione andrà in onda da domenica 12 settembre su Canale 5. Finalmente, gli spettatori, dopo una lunga pausa, potranno assistere agli scherzi esilaranti che, da sempre, sono i veri protagonisti della trasmissione.

Alcuni nomi delle vittime sono già trapelati, ma ancora c’è tanto da scoprire. Un’altra novità risiede nella co-conduzione di Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia. Una coppia insolita, ma che sicuramente riuscirà a supportare Enrico Papi.

Scherzi a parte, una stagione tutta da ridere

Scherzi a parte ci ha abituato a scherzi divertenti, caratterizzati da reazioni incredule e fuori controllo. Nel corso del tempo, abbiamo assistito a vip infuriati verso gli artefici degli scherzi e ad altri che, al contrario, una volta scoperta la verità, si sono lasciati trascinare dall’ilarità collettiva.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Forse, uno tra gli scherzi peggiori, che ha segnato la storia del programma, è stato quello fatto a Paolo Brosio. Con una dettagliata messinscena, il giornalista era stato spinto a credere di aver ricevuto una telefonata da parte di Papa Francesco. La maggior parte degli spettatori non potrà certo dimenticare la delusione e la sofferenza dipinte sul suo volto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: