Scherzi a parte torna con il secondo appuntamento. Ecco i nomi delle vittime

Condividi articolo tramite:

La puntata del 12 settembre di Scherzi a parte ha avuto una tiepida accoglienza. Il pubblico è rimasto un po’ deluso dagli scherzi escogitati da Enrico Papi, ma l’espediente della burla in diretta a Orietta Berti è stato molto apprezzato.

Domenica 19 settembre, su Canale 5, sempre in prima serata, andrà in onda il secondo appuntamento della stagione. Potremo gustarci altri scherzi e siparietti esilaranti. Al momento, sappiamo già l’identità delle sfortunate vittime. Ecco di chi si tratta!

Scherzi a parte, i protagonisti del 19 settembre

Le vittime di questa settimana sono davvero sorprendenti. Sicuramente, trattenere le risate sarà impossibile. Stiamo parlando di Federica Panicucci, di Mario Giordano, di Albano Carrisi e di Vladimir Luxuria.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Agnese contro Giuseppe

Ovviamente, non sappiamo ancora i dettagli ma, visti gli escamotage della prima puntata, possiamo riporre piena fiducia in Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango. Inoltre, va specificato che ogni scherzo è cucito su misura sul vip protagonista. Si individueranno i punti deboli di ciascuno di loro e si sfrutteranno per dare vita a scenette tutte da ridere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È probabile che, come la scorsa volta, i vip si trasformeranno da vittime in carnefici per lo scherzo in diretta.

Chi sarà la vittima dello Scherzo in diretta?

Ufficialmente ancora non sappiamo il nome della vittima dello scherzo in diretta ma, con ogni probabilità, costituirà il punto forte della puntata. Viste le dichiarazioni di Enrico Papi, è facile immaginare che si tratti della nuotatrice Federica Pellegrini.

Leggi Anche |  Verissimo, tutti gli ospiti e le anticipazioni di sabato 18 e domenica 19 settembre

Con la partecipazione degli ospiti in studio, la quotidianità del vip prescelto sarà irrimediabilmente sconvolta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Trova le differenze tra questi 50 centesimi e guadagni un sacco di soldi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: