Schianto auto contro moto: muore 32enne


Schianto auto contro moto: muore 32enne. Ennesima tragedia in autostrada. L’uomo era sposato e padre di due figlioletti.

Schianto auto contro moto: muore 32enne

Tragedia in Piemonte, questa volta lungo l’autostrada A10 in Liguria, tra Albenga e Borghetto Santo Spirito. La vittima è il monregalese Davide Cagnazzo, 32enne. L’altra sera era a bordo della sua Harley Davidson quando è stato coinvolto nel tragico urto con un’automobile, mentre viaggiava sull’autostrada. Lo riporta Prima Cuneo.

Era padre di famiglia

Appassionato di calcio e di moto, Davide Cagnazzo lascia la moglie Barbara e i due figli piccoli, con cui viveva ora a Boves.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber