Schitt’s Creek 3 stagione, dal 26 agosto su Infinity+

Quando esce Schitt’s Creek 3 stagione in Italia? Dal 26 agosto su Infinity+

Schitt’s Creek 3 stagione sbarca in Italia: tredici nuovi episodi disponibili da giovedì 26 agosto 2021 in esclusiva streaming su Infinity+!

Prosegue il racconto della famiglia Rose narrato nella celebre sitcom canadese ideata da Eugene (American Pie) e Daniel Levy, disponibile nel nostro Paese con le prime due stagioni in esclusiva sulla piattaforma Mediaset.

Il primo ciclo di episodi debutta in Italia lo scorso 13 luglio 2021 su Infinity+, seguito giovedì 29 luglio dal secondo capitolo della serie che ha spopolato agli Emmy 2020.

continua a leggere dopo la pubblicità

Giovedì 26 agosto arriva poi il momento di scoprire anche la terza stagione della celebre comedy, mentre le restanti tre stagioni della serie – sono sei in tutto – saranno distribuite sulla piattaforma di video on demand a cadenza mensile fino a novembre.

In Canada la terza stagione di Schitt’s Creek è stata trasmessa su CBS Television dal 10 gennaio al 4 aprile 2017.

Trama di Schitt’s Creek 3

Una Scena Di Schitt's Creek 3 Stagione Credits: Infinity
Una Scena Di Schitt’s Creek 3 Stagione Credits: Infinity

Di cosa parla Schitt’s Creek 3 stagione? Prosegue la vita dell’irriverente famiglia Rose caduta in disgrazia. Nella terza stagione Johnny fatica a far decollare una nuova impresa commerciale. A complicare le cose è inoltre una sgradita concorrenza al Bob’s Garage. Nel frattempo Moira partecipa attivamente alla sua prima riunione del consiglio comunale, ma fa promesse eccessive sull’assistenza all’infanzia senza considerare problemi di budget. David invece inizia a frequentare Jake, ma rimane sorpreso quando scopre che anche Stevie esce con lui. Mutt si prepara a fare un viaggio con la sua nuova ragazza, Tennessee, e si offre di lasciare che Alexis rimanga nel suo fienile, cosa che infastidisce visibilmente la sua fidanzata. Guai in arrivo?

Schitt’s Creek 3 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast di Schitt’s Creek 3 troviamo Eugene Levy (i film della saga di “American Pie,” “Best In Show,” “SCTV“) nel ruolo di Johnny, Catherine O’Hara (“Mamma, ho perso l’aereo,” “Beetlejuice“) nella parte di Moira, Chris Elliott (“How I Met Your Mother,” “Tutti Pazzi Per Mary”) nel ruolo di Roland, insieme a Daniel Levy (“Admission,” Modern Family“) nel ruolo di David, Annie Murphy (“Rookie Blue“) in quello di Alexis, Emily Hampshire (“12 Monkeys“) nella parte di Stevie, Jennifer Robertson (“Ginny & Georgia“) nelle vesti di Jocelyn, Tim Rozon (“Wynonna Earp“) nel ruolo di Mutt, Dustin Milligan (“90210“) nella parte di Ted e Sarah Levy (“Larry Crowne“) nel ruolo di Twyla.

Schitt’s Creek 3 in streaming, dove vederlo

Dove guardare gli episodi di Schitt’s Creek 3 in Italia? A partire da giovedì 26 agosto 2021 la serie tv approda in esclusiva su Infinity+, il servizio streaming targato Mediaset.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook