Schitt’s Creek, la quinta stagione dal 28 ottobre su Infinity+

Condividi articolo tramite:

Schitt’s Creek 5: è disponibile a partire da giovedì 28 ottobre sulla piattaforma streaming Infinity+ la quinta stagione della pluripremiata comedy che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Nei nuovi episodi, i Rose hanno finalmente trovato il loro posto a Schitt’s Creek e si apprestano ad entrare in una nuova fase della loro vita, sia dal punto di vista delle relazioni personali che da quello della carriera. Moira torna dalle riprese di “The Crows Have Eyes III: The Crowening”, film di successo girato in Bosnia. La matriarca della famiglia Rose ha un’idea molto chiara di come tornare alle luci della ribalta di Hollywood. Con questa ritrovata energia, Moira ambisce a lasciare il segno in città lanciando la sua più ambiziosa impresa artistica: dirigere una produzione locale del musical “Cabaret”.

Leggi Anche |  Anticipazioni sesta puntata serale Amici 2021: chi è l’eliminato?

Nel frattempo, la reputazione del Rosebud Motel prospera sotto la guida di Johnny, ma la gestione delle esigenze individuali del suo staff composto da Stevie e Roland si rivela una sfida più grande. Col negozio Rose Apothecary che va alla grande, David si concentra sulla sua relazione con Patrick. Dalla ricerca di un appartamento fino all’unirsi ad una squadra di baseball, Patrick continua a dare prova di essere pronto a impegnarsi sul serio con l’uomo che ama. Alexis, avendo finalmente raggiunto una certa stabilità sia nell’amore che nella carriera, non ha intenzione di adagiarsi sugli allori: la ritroviamo nell’intento di ravvivare le cose con Ted mentre contempla un prossimo passo che potrebbe portarla al di fuori dei confini del paesino di Schitt’s Creek.

Leggi Anche |  Ascolti TV 4 novembre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

continua a leggere dopo la pubblicità

Ritorna il cast al completo: Eugene Levy, Catherine O’Hara e Chris Elliott guidano l’ensemble che si avvale di Daniel Levy, Annie Murphy, Emily Hampshire, Jennifer Robertson, Noah Reid, Sarah Levy e Dustin Milligan. 

Dall’11 novembre, con l’arrivo della sesta e ultima stagione, sarà disponibile, in esclusiva su Infinity+, il cofanetto completo di Schitt’s Creek.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Le 500 Lire con errore di conio: il valore è sorprendente

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: