Schitt’s Creek, la sesta e ultima stagione dall’11 novembre su Infinity+

Condividi articolo tramite:

Schitt’s Creek 6: tempo di addii per la commedia che ha infranto ogni record globale. La sesta e ultima stagione completa di Schitt’s Creek è in arrivo su Infinity+ a partire da giovedì 11 novembre, andandosi ad aggiungere alle prime cinque stagioni della serie già disponibili in esclusiva.

Nella sesta stagione, i Rose stanno avendo successo nelle loro rispettive carriere e nelle loro vite personali, e sono costretti a riflettere sui propri prossimi passi. Ma mentre le loro attività li portano sempre più vicini alla loro tanto attesa fuga da Schitt’s Creek, Johnny, Moira, David e Alexis capiscono quanto le loro vite siano diventate legate alla città e ai suoi abitanti. Quando finalmente si trovano di fronte alla decisione se restare o andarsene, scegliere sarà molto più difficile del previsto.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pizza al padellino ai 5 formaggi di Fulvio Marino

Schitt’s Creek è stata co-creata da Eugene e Daniel Levy, padre e figlio nella vita e nella serie. Al loro fianco recita un cast corale di pesi massimi della comicità canadese come Catherine O’Hara, Annie Murphy, Chris Elliott, Emily Hampshire, Jennifer Robertson, Noah Reid, Dustin Milligan, Sarah Levy e Karen Robinson. Durante la visione di alcuni reality show, Daniel Levy ha iniziato a chiedersi cosa sarebbe successo alle ricche famiglie dei reality se avessero perso improvvisamente il loro patrimonio. Si è così rivolto al padre, Eugene Levy (celebre per avere interpretato il padre di Jim nella saga cinematografica di American Pie), per sviluppare insieme la serie.

Leggi Anche |  Gabriel Garko con Zenga e Rosalinda: le parole dell'attore

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra i quali due Golden Globe come miglior serie comedy e migliore attrice protagonista in una serie comedy a Catherine O’Hara nel 2021. Alla 72esima edizione degli Emmy Awards, Schitt’s Creek si è aggiudicata sette riconoscimenti nella categoria comedy – tra cui miglior serie – e ha inoltre stabilito un nuovo record, diventando la prima serie in cui i quattro attori principali hanno ottenuto il premio nello stesso anno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Metti al sicuro questa moneta: vale 50 mila euro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber