Schwarzenegger e DeVito insieme nel film “Triplets” sequel de “I Gemelli”

Condividi articolo tramite:

Schwarzenegger e DeVito di nuovo insieme sul set nel nuovo progetto del regista Ivan Reitman. Il film si chiamerà “Triplets” e sarà il sequel di “Twins” (I Gemelli). Le riprese inizieranno nel 2022.

 Deadline riporta la notizia della nuova versione del sequel, scritta dagli sceneggiatori Dylan Dawson e Lucas Kavner, che attualmente sta cercando finanziamenti al mercato del Toronto Film Festival. Il regista sarà Ivan Reitman e i protagonisti saranno di nuovo Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito.

Alla coppia di questi improbabili fratelli gemelli si unisce però un nuovo personaggio, Morgan, interpretato da Eddie Murphy. L’originale uscì nelle sale nel 1988 con la Universal Pictures ed ottenne un grandissimo successo di pubblico, incassando oltre $ 216 milioni in tutto il mondo con un budget di $ 18 milioni. Nonostante questo il regista ha ammesso che la loro opzione per produrre il sequel è scaduta rapidamente, motivo per cui stanno cercando finanziamenti attraverso il mercato cinematografico di Toronto.

Leggi Anche |  Zona rossa e arancione, nuove restrizioni da venerdì. La curva rallenta, si allontana il lockdown

Le parole del regista:

I Gemelli ha avuto un discreto successo, e alcuni anni dopo, tutta questa cosa è iniziata con l’incontro di Arnold con Eddie Murphy e il suggerimento è venuto da uno di loro. Abbiamo iniziato una sceneggiatura con Eddie e, dopo il successo che ha avuto con Amazon Prime in Coming 2 America, si è preso un sacco di impegni. E sapevamo che ce l’avremmo fatta all’inizio del prossimo anno. Ero stato  con Tracy Morgan per molto tempo e ho sempre pensato che fosse uno dei comici più divertenti del mondo. Ho pensato che avrebbe fatto un fantastico terzetto, e abbiamo riscritto l’intera sceneggiatura per lui

Dopo decenni in cui si discuteva di un ipotetico sequel, pare che finalmente si sia arrivati a conclusioni più concrete. Le riprese infatti, potrebbero iniziare nei primi mesi del 2022.

Leggi Anche |  Cerignola, identificate 400 persone, tre arresti per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e false generalità

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Vaccini: Tar Sardegna, sanitari no vax non tornano al lavoro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: