Sci, gigante Bansko: Faivre è in testa, italiani molto indietro dalla vetta


Prima manche dello slalom gigante di Bansko della Coppa del Mondo, in testa c’è Mathieu Faivre, fresco campione. Il transalpino è al comando in 1.08.37 dopo la prima discesa della disciplina che è andata in scena nella mattinata odierna. Alle spalle dello sciatore francese si sono piazzati il croato Filip Zubcic in 1.08.48 e sull’ultimo gradino del podio si è appollaiato l’altro francese, Alexis Pinturault in 1.08.60. Male gli italiani, lontanissimi dalla vetta in questo primo atto del gigante di Basko: il migliore degli azzurri è l’argento mondiale Luca De Aliprandini, al momento solo 15/o in 1.10.67 dopo aver commesso un paio di errori. Più indietro Giovanni Borsotti in 1.10.80, Riccardo Tonetti in 1.12.14 e Manfred Moelgg, tornato a gareggiare in questa disciplina, in 1.12.87. La seconda manche della gara è prevista per le ore 13:00 odierne.

Leggi anche:  La ricetta della torta di carote americana | Con spezie e noci

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bancomat, novità pazzesca in Italia: non potrai più fare queste operazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook