Scienza infuriato: ‘Mi hanno fatto una porcata vergognosa’

Quella giornata di squalifica mister Scienza proprio non l’ha digerita. Non tanto e non solo perché lo costringerà a vedere dalla tribuna la partita di domani al Piola (inizio ore 17.30) contro ilSeregno, ma per l’accusa che gli viene rivolta: “Mi hanno fatto una porcata vergognosa – attacca il tecnico, infuriato – mi sento mortificato, deluso, intristito. Chi mi conosce sa che certe espressioni non fanno parte della mia famiglia. Sono molto arrabbiato per ciò che mi viene contestato e perché non sarò in panchina, ma nessun alibi: in settimana abbiamo lavorato in maniera eccellente. Bisogna aspettare le prime 7/8 partita per capire che stagione potremo fare, ma vincere anche domani vorrebbe dire lasciare un’impronta forte sin da subito”. Contro ilSeregno – che proprio in settimana ha avuto un vibrante polemica contro il presidente della Lega, Francesco Ghirelli, nei confronti del quale ha presentato un esposto agli organi federali – si preannuncia una battaglia: “Sono una squadra ostica – avverte mister Scienza – di spessore agonistico nei contrasti fisici. Dovremo giocare una grande partita. A mio avviso siamo al 30/40% di quello che è il potenziale di questa squadra. Sabato a Sesto, non possiamo fare un tempo in un modo e il secondo al suo opposto. Ho tutti a disposizione e sono contento di aver visto nelle prime due giornate che i cambi hanno dato un contributo fondamentale per riportare alta l’intensità della nostra azione”.

Leggi anche:  Dal Dl sicurezza alle alleanze internazionali, il centrodestra lima programma

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 2022 Finale televoto: come votare i concorrenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook