Scienza: ‘Siamo solo a metà del nostro percorso di crescita’

“Secondo me siamo solo a metà del nostro percorso di crescita, possiamo ancora migliorare molto. Si è visto nel primo tempo cosa siamo in grado di fare, ma ancora non riusciamo a reggere per 90 minuti questo tipo di ritmo e di attenzione. Dobbiamo ancora lavorare su questo aspetto”. E’ ovviamente soddisfatto mister Giuseppe Scienza della vittoria per 2-1 dei suoi ragazzi sul campo della Pro Sesto. L’allenatore però sottolinea anche quello che non è andato secondo lui: “Il calo di energie e di attenzione nel primo quarto d’ora del secondo tempo c’è stato e dovremo ragionare su questo perchè sono cose che non devono accadere dopo aver giocato un primo tempo di quel tipo. La squadra può ancora crescere e migliorare”.

Leggi anche:  Pagamento Assegno Unico: primo accredito con data luglio 2022 [FOTO]

Scienza poi evidenzia anche gli aspetti positivi: “Abbiamo tirato molto in porta e potevamo anche dilagare nel primo tempo. La Pro Sesto è una squadra battagliera e fisicamente molto forte quindi la nostra prestazione è da sottolineare. Bruzzaniti? La sua velocità ha dato molto fastidio agli avversari”. Ora la testa al prossimo avversario: “Affronteremo il Seregno che è una neopromossa ma bisogna prendere la sfida con le molle. Li studieremo e cercheremo di ottenere il massimo”.

“La nostra è stata una buona partita specialmente nel primo tempo – sottolinea Simone Emmanuello – Sono molto soddisfatto per i tre punti e anche per il gol personale. Quest’anno gioco un po’ più avanti e posso avere qualche possibilità in più di trovarmi in zona gol. Nel secondo tempo siamo entrati un po’ spenti e abbiamo sofferto, ma siamo stati bravi a reggere dopo i primi minuti che eravamo un po’ in affanno”:

Leggi anche:  Lo Smart working semplificato diventa la regola: le novità da settembre

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Decreto bollette 2022: cosa sapere su sconti e bonus a Luglio 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook