Sciopero Taxi prosegue anche il 6 luglio: Draghi non molla

Sciopero Taxi prosegue anche il 6 luglio: Draghi non molla

Il Governo non lancia segnali di distensione e i tassisti di tutta Italia, fermi dalla mezzanotte tra lunedì e martedì, continueranno a incrociare le braccia ancora per una giornata per protestare contro l’articolo 10 del Ddl Concorrenza, colpevole di “delegittimare il settore a favore delle multinazionali”,

Ieri un gruppo di tassisti che protestava nel centro di Roma, durante la manifestazione ha esposto uno striscione che recitava: ”Draghi, non te lo chiede l’Europa, te lo chiede Uber’. Chiaro il riferimento all’idea che la riforma venga dettata da logiche di mercato e non politiche.

Neppure la viceministra delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili Teresa Bellanova, che pure lunedì scorso aveva tentato una mediazione, sembra voler tendere la mano ai tassisti e, secondo quanto raccolto da Ansa, fa sapere che “non è intenzionata a fare lo stralcio dell’articolo 10 del Ddl Concorrenza, ma è disponibile a portare avanti il confronto per chiarire meglio e puntualizzare”.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Leggi anche:  Mondelez acquista Clif Bar & Company per 2,9 miliardi di dollari

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Legge 104: se il datore di lavoro impone il turno notturno, si può rifiutare? La risposta che fuga ogni dubbio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook