Scomparsa in paradiso/ Streaming del film su Rai 2 con ‘qualche limite tecnico’

Scomparsa in Paradiso è un film per la tv realizzato in maniera decisamente interessante anche se con qualche limite tecnico. Nonostante delle defiance il film è comunque da seguire dall’inizio alla fine perché si crea un certo pathos tra i protagonisti del film stesso. C’è alchimia in un cast di attori sconosciuti da noi ma molto noti nel loro paese perché presenti soprattutto in televisione più che sul grande schermo. Il regista riesce a far vivere la sceneggiatura in maniera intelligente, regalando al pubblico uno spaccato intriso di emozioni ed emotività. Il pubblico non può che emozionarsi di fronte a dei momenti intriganti con una suspense che si taglia col coltello. Per una sera di fine estate sembra essere quello che ci vuole per passare una serata insieme agli amici o alla famiglia anche se i piccoli potrebbero soffrirne il carico adrenalinico. Scomparsa in Paradiso è il film della prima serata di Rai 2, clicca qui per la diretta streaming su RaiPlay.

Scomparsa in Paradiso su Rai 2

Vic Sarin, oltre ad essere regista di Scomparsa in Paradiso è anche produttore, sceneggiatore e direttore della fotografia. Di origini indiane, il suo lavoro comprende anche opere premiate In Canada, come il Genie Award per Partition, il suo film di maggiore successo. Si è anche cimentato nella scrittura pubblicando 2 libri. Todd Lasance è un attore Australiano poco noto al pubblico italiano, pur partecipando a parecchie pellicole di successo come Tutti Pazzi per l’Oro, la sua fama si deve a serie televisive quali, Brothers in Arms e The Vampire Diaries. Claire Van Der Boom è un’attrice Australiana di origine olandesi, che ha preso parte a molte pellicole minori, ma la cui notorietà si deve soprattutto alle serie Tv. Ha preso parte a Love My Way e East West 101, inoltre a partecipato ad alcuni episodi di Game of Silence e Pulse. Melina Vidler è un’attrice Australiana nota soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva 800 words.

Leggi anche:  Nuovi requisiti 2022 reddito di cittadinanza aggiornati. Isee e altre condizioni cambiano

Scomparsa in Paradiso, diretto da Vic Sarin

Scomparsa in Paradiso va in onda su Rai 2 alle 21,20 di oggi 8 settembre. Il film di genere thriller, è una produzione australiana del 2021 diretta da Vic Sarin. Gli interpreti sono: Todd Lasance, Claire Van Der Boom, Molly Wright, Melina Vidler.

Ci troviamo di fronte a un film per la televisione di genere thriller che può interessare un pubblico abbastanza vasto. Appartiene al filone di quei film che durante il corso dell’estate ci accompagnano sempre sulla Rai e che sebbene siano girati con un basso budget riescono a colpire nel segno.

Leggi anche:  M5s: presentato il programma elettorale - Agenzia Nova

Scomparsa in Paradiso, la trama

La vicenda di Scomparsa in Paradiso è incentrata Savannah, un’avvocatessa che vive in California con il marito e la figlia, il cui più grande desiderio è quello di portare la famiglia nella sua città natale in Australia. Il destino vuole che il suo desiderio venga esaudito, infatti, le arriva la notizia di aver vinto una vacanza al Koala Bay Nature Resort, ubicato proprio nella Terra dei canguri e così il suo sogno si concretizza.

La famiglia è desiderosa di trascorrere del tempo all’insegna del relax e del divertimento nel bellissimo complesso australiano, ma purtroppo, subito dopo il loro arrivo, quello che sembrava un sogno realizzato si trasforma in un terribile incubo. La piccola Aria, sua figlia, scompare nel nulla e i sospetti ricadono su tutto e tutti. Nel tentativo di ritrovarla, Savannah scoprirà un segreto riguardante la sua famiglia che trasformerà la sua vita per sempre.

Leggi anche:  Invalidità civile: perché è importante conoscere il significato dei codici sul verbale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook