Scoop Amici 21: Due allievi presenti nel video di Alessandra Amoroso. Chi sono?

Condividi articolo tramite:

Un nuovo scoop si abbatte sulla trasmissione Amici 21  che in questo momento sta attraversando l’ultima fase in preparazione del serale. Altri due allievi sono stati riconosciuti in un video di una delle cantanti uscite dal talent che hanno avuto più successo: Alessandra Amoroso. Il videoclip in questione è quello realizzato con Boombadabash, Mambo Salentino e i due ballerini si riconosco benissimo.

Chi sono i due allievi presenti nel video?

Stiamo parlando dei talentuosi Cosmary Fasanelli e Dario Schirone. Quest’ultimo era stato già segnalato per essere presente anche nella finale di Sebastian Melo Taveira durante una delle coreografie della serata, quella del “Gladiatore”. Ora eccolo di nuovo presente in un altro lavoro legato – anche se indirettamente – al talent di Maria De Filippi. Finora non è stato rilasciato alcun commento dalla trasmissione né dai due ballerini, ma anche nel caso precedente che riguardava Schirone, la segnalazione non aveva avuto alcun seguito. Pertanto si suppone venga seguita la stessa procedura anche nel caso del video di Alessandra Amoroso.

Leggi Anche |  Legacies, Paul Wesley torna come Stefan? L’indizio che ha fatto impazzire i fan

Mambo Salentino è stata una hit estiva di grande successo. Il video è stato girato in Puglia, dove i due ballerini abitano, ma per partecipare ci vuole oltre al talento tanta fortuna. A quanto pare i due allievi hanno entrambi i requisiti!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  NOW, si può attivare la prova gratuita?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: