Scoppia la polemica per Alex Belli e Delia Duran: che cosa è successo

Alex Belli e Delia Duran riescono sempre a stare al centro del gossip. Non solo triangoli e amore libero, ora ad essere messo sotto accusa è il loro comportamento nei confronti degli animali. Scopriamo che cosa è successo.

Alex Belli e Delia Duran nel mirino del web: “Due idioti”

I due protagonisti del Grande Fratello Vip 6 hanno una cagnolina di nome Bella, un esemplare di Spitz di colore bianco. Amano condividere sui social le sue avventure, tanto che ha un vero e proprio profilo Instagram. Ma l’ultimo post pubblicato non è piaciuto per niente agli utenti del web.

Infatti, i due vipponi hanno tinto di rosa la loro cagnolina. In tanti sono intervenuti sui social per fargli notare che la tintura per i cani fosse nociva. Altri hanno preferito insultarli tout court definendoli idioti o peggio. Per loro l’aver trasformato la cagnolina è stato un atto grave contro l’animale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma dalla Boutique per cani (sito a Milano), in cui hanno eseguito il trattamento, arrivano le prime rassicurazioni: la tintura non è nociva, anzi è totalmente naturale e atossica.

Leggi anche:  Eva Grimaldi spara a zero contro il GF Vip: “Contenta di essere uscita” i motivi

Tuttavia aldilà della spiegazione gli utenti hanno trovato inconcepibile trattare il cane come un giocattolo, non rispettandone la sua natura. Insomma, come si muovono, i coniugi Belli – Duran creano scalpore.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Rho, incidente stradale: deceduto un operaio - Metropolitan Magazine

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook