Scopri com’è nato il film Disney e Pixar, Red

Red: Dietro le Quinte, disponibile in streaming su Disney+, è un documentario sulla squadra tutta al femminile alla guida del lungometraggio Pixar originale Red.

Red: dietro le quinte è il titolo del documentario originale Disney+ che porta il pubblico nel backstage del film Disney e Pixar, Red.

Seguendo la regista Domee Shi e la sua squadra dietro le quinte del film Disney e Pixar Red, questo documentario fa luce sui percorsi professionali e personali che hanno portato sullo schermo questa storia incredibilmente divertente e profondamente sincera, in cui il pubblico si può completamente identificare.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: perché Red è da vedere assolutamente.

Leggi anche:  Brave and Beautiful: qual è il vero piano di Cesur?

Red: Dietro le Quinte | Trailer

Di cosa parla Red

Il film Disney e Pixar Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE), si trasforma in un gigantesco panda rosso! Diretto dalla vincitrice dell’Academy Award® Domee Shi (cortometraggio Pixar Bao) e prodotto da Lindsey Collins (Alla ricerca di Dory), Red è disponibile in esclusiva su Disney+ dall’11 marzo.

Leggi anche:  Isola dei Famosi si ferma stasera. Chi è Ludovico Vacchelli nuovo naufrago

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Un cliffhanger da cardiopalma alla fine del 1° episodio di The Walking Dead 11

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook