Scopri il significato della scena iniziale di Moon Knight

Ecco spiegato il significato della scena che apre Moon Knight.

Hai visto il primo episodio di Moon Knight e non hai capito il significato della prima scena? Continua a leggere per scoprire cosa significa la scena di apertura della serie Marvel Studios che ritrae Arthur fare un rituale un po’ inquietante. Ti ricordiamo che Moon Knight è in streaming su Disney+.

Intitolato “Il dilemma del pesce rosso“, il primo episodio della serie con protagonista Oscar Isaac si apre con una sequenza molto particolare in cui Arthur, dopo aver bevuto da un bicchiere, lo spacca e infila i frammenti nelle scarpe, per poi camminarci.

Cosa significa la prima scena di Moon Knight

É lo stesso attore che interpreta Arthur Harrow, Ethan Hawke, a svelare i retroscena di questa frequenza che apre il primo episodio di Moon Knight.

Leggi anche:  Si possono fare i falò sulla spiaggia libera? Le regole per Ferragosto

La serie si apre con Arthur che beve da un bicchiere che poi avvolge in un pano al fine di renderlo in mille pezzi. I frammenti vengono poi inseriti dentro i calzari con cui il personaggio cammina lentamente.

Il regista Mohamed Diab ha svelato che ad aver ideato questa scena è stato proprio Ethan Hawke il quale si è ispirato alla vita dei santi che si autoinfliggono ferite per resistere ai vizi della vita.

Di cosa parla Moon Knight

Quando il mite impiegato di un negozio di souvenir Steven Grant comincia a soffrire di blackout e ad avere ricordi di un’altra vita, scopre di soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Marc/Steven convergono su di loro, i due devono indagare sulle loro identità complesse e vengono catapultati in un terribile mistero tra i potenti dei dell’Egitto.

Leggi anche:  Qual e l’ambientazione de L’Ora – Inchiostro contro piombo?

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  LUCIFER 5B: uscita INCERTA causa pandemia

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook