Scopri qual è la tua icona di moda in base al segno zodiacale

Spesso ci affidiamo alle stelle per questioni di amore, amicizia, salute e lavoro ma l’astrologia ha molto da dire anche in fatto di moda e di beauty (vedi come scegliere il rossetto giusto in base al segno zodiacali). I due, moda e astrologia hanno infatti dimostrato da tempo di poter essere preziosi alleati, capaci di aiutarci a capire quale stile è più adatto a noi. Come? Provando a seguire i segni zodiacali e le star di oggi e di ieri che meglio interpretano lo stile di un Toro o di un Vergine. Perché se il nostro segno zodiacale avesse un impatto sul modo in cui scegliamo i vestiti e su come ci avviciniamo alla moda in generale potremmo affrontare con più leggerezza anche le tendenze del prossimo Autunno Inverno 2021. Le energie sono tali che l’abito entra quasi in simbiosi con la nostra personalità. Ecco che allora non ci resta che scoprire chi può essere la nostra anima gemella, la nostra icona moda in base al nostro oroscopo… Una Olivia Palermo per i Gemelli? E la donna Sagittario si veste come Chiara Ferragni?

1

Icona di moda Ariete: Sarah Jessica Parker

L’Ariete è una persona ambiziosa e un po’ una testa calda. Il suo pezzo forte? Senza ombra di dubbio il blazer! Niente potrebbe essere più normale e adatto a chi come lei cerca il successo e le sfide. Ecco che Sarah Jessica Parker rappresenta in pieno questo tipo di donna anche quando sceglie di osare e di raccontare con una gonna di tulle, un paio di tronchetti e una blusa a righe multicolor la donna che è ovvero una donna coraggiosa, avventurosa, con un carattere dominante e una forte personalità.

2

Icona di moda Toro: Chiara Ferragni

Nella moda c’è chi va matto per lo stile di Chiara Ferragni e chi meno. Chiara divide ma colpisce. Il suo fascino e la sua aura luminosa le aprono, oggi, tutte le porte, ma è grazie alle sue audaci scelte di abbigliamento che il suo nome è uno dei più grandi. Scelte studiate e attente anche in fatto di look quindi che parlano di Chiara e del suo impero dietro al quale si nascondono una grande preparazione e un solido impegno.

3

Icona di moda Gemelli: Rihanna

Chi può affermare di capire i Gemelli? Anche loro sembrano avere difficoltà a comprendere la loro natura. A volte bianco, a volte nero. È lo stesso nella moda. Quindi chi se non la regina della versatilità, Rihanna, per incarnare la moda mix-and-match dei Gemelli? Per una donna anticonvenzionale a cui non piace essere inquadrata nei soliti stereotipi femminili.

4

Icona di moda Cancro: Olivia Palermo

I Cancro sono persone molto sensibili che a volte (spesso) mancano di fiducia in se stessi. Sono anche molto testardi e quando hanno qualcosa in mente, niente può fargli cambiare idea. Olivia Palermo, con il suo stile, chic ma molto alla moda, è un’ambasciatrice d’elezione perfetta per questo segno.

5

Icona di moda Leone: Paris Hilton

Tutti ricordano la t-shirt ultra provocante indossata da Paris Hilton ad una festa che diceva “Smettila di essere povero” … E anche se Paris ha dimostrato che si trattava di un fotomontaggio e che questo pezzo non esisteva, resta comunque un capo capace di riassumere lo stile di Paris Hilton: bling-bling, ricco di orpelli e molto teatrale… Una bella descrizione della moda dei Leoni.

6

Icona di moda Vergine: Audrey Hepburn

Lascia una Vergine in uno spazio disordinato ed è praticamente garantito che andrà nel panico in modo incontrollabile. Meticolosa e alla continua ricerca della perfezione, questo segno sa dove vuole andare. Tutte queste caratteristiche portano all’unica e sola Audrey Hepburn, sublimata per tutta la sua carriera dai disegni precisi e millimetrici di Hubert de Givenchy.

7

Icona di moda Bilancia: Zendaya

I Bilancia non possono scegliere, questa è la loro caratteristica ovvia (e divertente). Ma al di là di questa perpetua indecisione, i Bilancia sono grandi creativi a cui piace mescolare diverse forme d’arte. Zendaya, l’ultima icona della moda della Generazione Z, passa da un abito da uomo a un abito ispirato a Cher in un attimo. E tutto in modo super easy chic.

8

Icona di moda Scorpione: Victoria Beckham

Chi può dire di rimanere impassibile di fronte agli Scorpioni? La sensualità disarmante ma anche l’impareggiabile freddezza e schiettezza di questo segno le rendono alla moda. E sebbene sia Ariete, Victoria Beckham ha tutta un’anima Scorpione nei suo look. La Posh Spice sfoggia outfit e attitude pericolosamente affascinanti… Occhio a non essere punti.

9

Icona di moda Sagittario: Jeanne Damas

Le Sagittario sono donne complicate con molto idee per la testa. Idealiste, schiette e molto ottimiste, amano immaginare una vita da sogno lontana dall’assurdità del mondo. Jeanne Damas ha basato parte della sua carriera su questo idealismo: una donna dallo stile tipicamente francese ma di altri tempi che oscilla tra una Parigi in terrazza e un giro al mercato nel sud della Francia. Il tutto in un abito floreale.

10

Icona di moda Capricorno: Anna Wintour

Se dovesse esserci un segno zodiacale con ambizioni smisurate, sarebbe il Capricorno. Perfezionista e molto serio quando si tratta di realizzare grandi cose, questo segno di terra prende in mano la situazione. Il look è il suo biglietto da visita. E chi meglio della regina della moda Anna Wintour può incarnare questo stile Capricorno? Con il suo guardaroba firmato e il suo occhio attento alle tendenze, ha fatto della moda il suo regno.

11

Icona di moda Acquarioa: Iris Apfel

Gli Acquari sono tutti fuoco e fiamme. Impossibile seguirli nella loro eccentricità una volta lanciati. La moda è il loro cavallo di battaglia, ed è spesso grazie a queste forme d’arte che questi segni d’acqua vengono compresi. L’amata icona Iris Apfel è una buona rappresentazione di coloro che non si preoccupano delle convenzioni e non esitano ad andare oltre…

12

Icona di moda Pesci: Bella Hadid

La nuova top model continua a far impazzire stilisti e critici di moda. Sul palco e in città, Bella Hadid ha imposto la sua visione del cool e la sua audacia l’ha resa una leader. Creatrice di tendenze creative, sembra essere la musa perfetta per i Pesci.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook