Scopri tutti i vantaggi di Accesso VIP di Disney+

Se ti stai chiedendo se vale la pena pagare Accesso VIP di Disney+, sappi che ci sono almeno 5 buoni motivi per farlo!

Accesso VIP – che all’estero ha il nome di Premier Access – è un servizio che Disney+ offre ai suoi abbonati affinché possano vedere film in streaming appena usciti al cinema. Accesso VIP ha un costo extra oltre all’abbonamento alla piattaforma ed è per questo che abbiamo deciso di elencarti i vantaggi che puoi ottenere da questo pagamento affinché tu possa fare le tue valutazioni.

Se hai un abbonamento attivo a Disney+ (sia mensile che annuale) puoi ottenere Accesso VIP che altro non è che la possibilità di vedere sulla piattaforma streaming un contenuto NON presente in catalogo e appena uscito al cinema oppure – come successo durante la pandemia – disponibile direttamente in streaming. Se ti stai chiedendo quali sono i vantaggi di Accesso VIP, ti consigliamo di continuare a leggere.

Ecco i vantaggi di Accesso VIP di Disney+

Per prima cosa potrebbe esserti utile sapere come funziona Accesso VIP, per spiegartelo in poche righe: una volta dentro Disney+ non dovrai far altro che cercare il film visionabile solo con Accesso VIP, selezionarlo e procedere con il pagamento extra.

Proviamo a riassumenti 5 motivi per cui vale la pena pagare 21,99 euro che è il costo fisso del servizio (si paga per ogni titolo acquistato, perché di fatto paghi appunto la possibilità di vedere un film specifico in esclusiva).

Film in streaming appena usciti al cinema

Il primo vantaggio per cui vale la pena ottenere Accesso VIP è il motivo per cui esiste questo servizio: dare la possibilità agli abbonati di Disney+ di vedere, comodamente dal proprio divano di casa, un film appena uscito al cinema, senza dover quindi aspettare mesi prima che arrivi in streaming.

Per esempio Black Widow, l’attesissimo film Marvel con protagonista Scarlett Johansson, è uscito al cinema il 7 luglio e il 9 luglio è arrivato su Disney+ con Accesso VIP. Lo scarto tra la sua release date cinematografica e quella sulla piattaforma è stata minima, quasi contemporanea.

Se preferisci quindi goderti la visione di un film a casa piuttosto che al cinema, premiere access è decisamente la scelta più indicata.

Paghi una volta e vedi il film quante volte vuoi

Guardare un film al cinema e a casa sono due esperienze di visione diverse. Se stai leggendo questo articolo è perché, molto probabilmente, o preferisci guardare i film a casa o perché, dopo averlo visto in sala, stai valutando se acquistarlo per poterlo vedere fin da subito quante volte vuoi. È proprio questo uno dei vantaggi offerti da Accesso VIP: la possibilità di acquistare un titolo e di fare play tutte le volte che vuoi.

Quanto dura Accesso VIP

Ottenendo Accesso VIP a 21,99 euro potrai guardare il film acquistato tutte le volte che vuoi finché avrai un abbonamento attivo a Disney+. Potrai stopparlo e vederlo nelle lingue disponibili.

Puoi dividere la spesa

Se la tua è una famiglia numerosa o hai coinquilini, 21,99 euro di Accesso VIP risulterà particolarmente conveniente: ipotizzando il costo di un biglietto del cinema di 9,20 euro, già con tre biglietti acquistati saresti su 27,6 euro. Con 21,99 potrete guardare il film scelto tutte le volte che volete, non solo in italiano, ma anche inglese (e/o comunque nelle lingue disponibili del titolo acquistato).

Puoi guardare il film in altre lingue

Se hai un abbonamento attivo a Disney+ (o a qualsiasi altra piattaforma streaming) saprai bene che la maggior parte dei titoli disponibili in catalogo possono essere guardati in altre lingue e/o con i sottotitoli. Anche per i film visionabili tramite Accesso VIP si verifica la stessa possibilità. Se per esempio decidi di completare Accesso VIP per vedere Black Widow o Crudelia, potrai guardarli una volta in italiano e una volta in lingua originale. E ancora in inglese con sottotitoli in italiano e via dicendo. Insomma questo può essere anche un ottimo modo per migliorare la propria comprensione di altre lingue oppure gustarsi un film in lingua originale.

Puoi organizzare una serata speciale

I film che fanno parte di Accesso VIP vengono aggiunti in catalogo (e quindi resi disponibili a tutti gli abbonati con il solo costo dell’abbonamento) dopo mesi (es. Black Widow è disponibile con Accesso VIP dal 9 luglio e sarà in catalogo dal 6 ottobre 2021). Di fatto quindi se ottieni l’accesso del titolo in anteprima, disponi a tutti gli effetti di un vantaggio verso tutti gli abbonati che non l’hanno effettuato. Potrebbe quindi essere una bella occasione per organizzare un watch party a casa tua con i tuoi amici più cari o per regalare una serata speciale ad una persona particolarmente interessata al titolo (es. fan di Marvel, fan  delle saghe, fan di Disney etc…). Un po’ come quando le partite erano solo su Sky e si organizzavano le domeniche a casa per vedere la Serie A tutti insieme.

Ti ricordiamo che Accesso VIP è disponibile solo per gli abbonati a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook