Scopri tutto su Yelena Belova, la nuova Black Widow

Yelena Belova la prossima Black Widow? Nell’articolo dedicato al possibile sequel del film – da oggi nelle sale italiane e dal 9 luglio in streaming su Disney+ con Accesso Vip – abbiamo già ipotizzato che lo scettro da protagonista passerà al personaggio di Yelena Belova. Continua a leggere per scoprire tutto sul successore di Black Widow, Yelena Belova.

Sfortunatamente sappiamo già che Black Widow, sarà l’ultimo film in cui vedremo Scarlett Johansson vestire i panni della micidiale Natasha Romanoff/Vedova Nera. L’unica supereroina facente parte degli Avengers originali. La nostra Nat, come viene chiamata dai suoi amici dai super poteri, si sacrifica in Avengers Endgame, donando la sua vita per la tanto desiderata Gemma dell’infinito dell’anima.

Black Widow diretto da Cate Shortland ripercorrerà le vicende che porterà la superspia a liberarsi dei suoi demoni del passato. La storia, che è ambientata tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, ci da pochi dubbi sulla sua dipartita. La Fase 4 è prettamente incentrata nella creazione di nuove reclute per il gruppo dei Vendicatori, includendo le varie serie tv e i prossimi film in uscita.

Yelena venne addestrata nella famosa stanza rossa all’età di 15 anni (speriamo di vederne uno scorcio proprio nel film) per rimpiazzare la traditrice Natasha coalizzata con il nemico numero uno della Russia e divenuta una supereroina statunitense.

Nasce a Kiev in Ucraina, rifiuta inizialmente il suo ruolo di Vedova Nera perché non si sentiva all’altezza della Romanoff. Cambia idea però, quando il suo allenatore, considerato figura paterna, viene trovato morto in un Night Club dove pagava una prostituta per impersonificare Yelena. Per dimostrare a se stessa e a Natasha di essere molto più valida di lei, affronta la rossa molte volte, perdendo e capendo cosa significhi davvero essere una Black Widow. Non c’è solo il lato oscuro, dalla sua parte, perché per un breve periodo viene ingaggiata dallo SHIELD per una missione nella Terra Selvaggia (luogo unico dove si possono trovare dinosauri o animali preistorici, unici e tribù umanoidi mutanti) dove viene ferita dal malvagio Sauron (mutante pterodattilo). L’HYDRA la contatta in seguito promettendole il siero del super-adattoide (creatura creata da un frammento del cubo cosmico in grado di cambiare forma ed assorbire i poteri) in cambio della sua vendetta personale contro i Nuovi Vendicatori, e fallendo, venne fatta esplodere.
In seguito viene trovata congelata in perfette condizioni in un deposito dello SHIELD. Natasha Romanoff prende il suo aspetto e viene fatta infiltrare nei Thunderbolts. Questo inganno è uno dei rumor più sognati e desiderati che il web abbia mai fatto circolare riguardo alla nostra amata Natasha. Alcuni infatti si sono accorti che in una scena di uno dei tanti trailer lanciati dalla Marvel, all’attaccatura dei capelli di Yelena ci sia una piccola riga scura che sembra non molto naturale, e che quindi, la vera Natasha abbia preso il suo aspetto come nei fumetti e abbiano fatto scambio di persona. Perciò che la Romanoff che vediamo sacrificarsi in Avengers: Endgame in realtà non è nient’altro che Belova. Ci sembra chiaro perciò che il percorso fumettistico sarà diverso da quello cinematografico, in quanto nel primo Yelena è gelosa, quasi ossessionata dalla potenza e dall’agilità della sua nemica, mentre nelle sale saranno raffigurate come sorelle che hanno patito le stesse pene dell’inferno nell’addestramento. Per quanto riguarda i fan MARVEL, l’attesa si sta facendo sentire in queste ultime ore di stallo. Sono consapevoli che questo sarà l’ultimo film con l’ennesimo Vendicatore originale che scomparirà dal grande e dal piccolo schermo, perciò tutti vogliono che ne valga la pena e che dia una degna chiusura ad un personaggio così amato, complesso e finora misterioso come lo è stata la nostra Natasha. Dopo un anno di rinvio, finalmente si potrà tornare al cinema, e quale scusa migliore se non con un film MARVEL? Ricordiamo che i biglietti sono già preordinabilie e che il lungometraggio avrà due scene post credit, perciò guai a voi se vi alzate prima della fine!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook