Scopri tutto sulla serie The Full Monty in streaming su Disney+

Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli episodi della serie tratta dal film del 1997 Full Monty – Squattrinati organizzati.

Scopri tutto sulla serie The Full Monty tratta dal film originale britannico di successo, Full Monty – Squattrinati organizzati, uscito nel 1997. La serie originale inglese debutterà su Disney+ prossimamente.

Sono in corso tra Sheffield e Manchester le riprese della serie creata, scritta e prodotta da Simon Beaufoy, prodotta da Uberto Pasolini, diretta da Andrew Chaplin (Alma’s Not Normal) e Catherine Morshead (No Offence), co-scritta da Alice Nutter con Simon Lewis come Series Producer.

The Full Monty sarà un comedy drama composto da otto episodi della durata di un’ora ciascuno.

The Full Monty serie: data di uscita

Essendo le riprese in corso, non è ancora noto quando gli episodi della serie arriveranno in streaming su Disney+.

Leggi anche:  I migliori film ispirati alle attrazioni dei Parchi Disney

The Full Monty serie: trama

Quasi venticinque anni dopo il film vincitore del premio BAFTA, la miniserie seguirà il gruppo originale di fratelli mentre vivono la loro vita nella città post-industriale di Sheffield e nei fatiscenti settori della sanità, dell’istruzione e del lavoro. La serie esplorerà il modo più brillante, più divertente e più umano di andare avanti, dove lo spirito comunitario può ancora trionfare sulle avversità.

The Full Monty serie: trailer

Il trailer non è stato ancora realizzato, appena disponibile lo troverai anche qui.

The Full Monty serie: cast

La nuova serie originale Disney+ vedrà il cast principale originario riprendere i ruoli tanto amati dai fan, tra cui Robert Carlyle (Trainspotting, C’era una volta) come Gaz, Mark Addy (Il Trono di Spade, Il destino di un cavaliere) come Dave, Lesley Sharp (Before We Die, Scott and Bailey) come Jean, Hugo Speer (Britannia, Tenebre e ossa) come Guy, Paul Barber (The Dumping Ground, Gloves Off) come Horse, Steve Huison (The Royle Family, Paul, Mick e gli altri) come Lomper, Wim Snape (The Beaker Girls, Gentleman Jack – Nessuna mi ha mai detto di no) come Nathan e Tom Wilkinson (Batman Begins, Michael Clayton) che interpreta Gerald in un mondo divertente di eroi della classe operaia nel nord dell’Inghilterra. Nella serie debutterà anche un nuovo cast di figli e nipoti dei personaggi originali.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta sporcamusi di Antonella Ricci

La serie riunisce anche lo sceneggiatore premio Oscar del film originale Simon Beaufoy (The Millionaire) e il produttore Uberto Pasolini (Nowhere Special), co-commissionata da Disney+ e FX.

The Full Monty è stata sviluppata da Searchlight Television e FX e sarà prodotta da Little Island Productions. Lee Mason, Director of Scripted Content per Disney sarà executive producer.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ilary Blasi sbugiarda senza pietà una naufraga: che colpo basso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook