Scott Patterson vuole una nuova serie di Una mamma per amica

Scott Patterson vuole una nuova serie di Una mamma per amica

Scott Patterson vuole una nuova serie di Una mamma per amica. Si torna a parlare di una delle serie tv che più è rimasta nel cuore dei fan. A distanza di cinque anni dal revival di Una Mamma Per Amica, l’interprete di Luke torna a parlare del possibile sequel. L’attore si era già espresso riguardo a una delle coppie più amate della serie, quella formata da Rory e Jess, svelando che il ritorno di fiamma non sarebbe da escludere.

Ecco cosa aveva rivelato:

Non penso che [un ritorno di fiamma tra Rory e Jess] sarebbe strano, per niente.

Bisogna cedere su questo genere di cose, e questo è ciò che le persone desiderano. I fan hanno parlato, e non è che siano stati timidi: si sono fatti sentire, [Rory e Jess insieme] è esattamente ciò che vogliono. Non vedo dove stia il problema.

continua a leggere dopo la pubblicità

E ora torna a parlarne, dicendo di voler tornare in una nuova serie e di avere già un’idea di quello che potrebbe succedere. Ecco cosa ha rivelato durante il suo podcast, I Am All In: “[Rory] ha il bambino. Se è di Logan (Matt Czuchry), lui si gira e se ne va. La storia si ripete alla Christopher (David Sutcliffe) e Lorelai. E poi lei se ne va per cogliere un’enorme opportunità in Europa per la sua scrittura e lascia a noi il bambino. E ci troviamo a crescere il piccolo mentre lei è là fino al suo ritorno“.

Nonostante però sappia che molti fan sono convinti che il figlio sia di Logan (lo stesso ipotizza lui in questa trama a cui ha pensato), Scott Patterson è sempre stato team Jess. “È mio nipote! Amo il ragazzo, è sangue del mio sangue. Milo mi piace molto. Non che non mi piacciano Jared [Padalecki] o Matt, è solo che ho lavorato molto con lui e mi è sempre piaciuto. Ero come una combo di Dean e Jess quando stavo crescendo. Ero pieno di sentimento e poetico, ma avevo anche quel tipo di atteggiamento spigoloso alla Kerouac.”

Patterson poi aggiunge altri dettagli a quello che vorrebbe vedere nella possibile nuova serie di Una Mamma Per Amica. Di sicuro Rory non sarebbe fidanzata con Logan, proprio perché cresciuta con Lorelai: “Penso che il personaggio [di Logan] sia così presuntuoso… Sì, penso che nel DNA [di Rory], lei probabilmente ha bisogno di lui, perché è una Gilmore, giusto? Ma non lo so. Penso che per onorare il modo in cui sua madre l’ha cresciuta, penso che sia un po’ più Jess [la persona giusta per lei, ndr]“.

L’attore rivela anche che gli piacerebbe esplorare il passato di Luke. “La mamma potrebbe essere viva, giusto? Voglio dire, potresti convincere Meryl Streep a entrare e interpretare mia madre. Potrebbero darmi un’altra orribile parrucca e potrei interpretare la versione più giovane di me stesso con mio padre che lancia il pallone… Tutto è possibile. Abbiamo un sacco di cose sulle Gilmore, che ne dici di Dane’s Dudes [I ragazzi Dane]? Forse uno spin-off“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber