Scott Speedman di You e Grey’s Anatomy è diventato papà

Condividi articolo tramite:

Scott Speedman di You e Grey’s Anatomy è diventato papà!

Dolci notizie per i fan di You e Grey’s Anatomy! Scott Speedman, conosciuto rispettivamente per i ruoli di Nick Marsh e Matthew Engler nelle due serie tv, è diventato papà! Prima figlia per l’attore 46enne, che ha deciso di condividere la sua gioia con i fan pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. Eccola:

Scott Speedman È Diventato Papà. Credits: Instagram Via @scottspeedman
Scott Speedman È Diventato Papà. Credits: Instagram Via @scottspeedman

Nella didascalia scrive: “Pfeiffer Lucia Speedman. Nata a casa il 26 ottobre 2021. Incantato dalla mia ragazza @lindsayraehofmann. Incantato“.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attore di Grey’s Anatomy quindi è diventato papà di una femminuccia! Scott ha avuto la bimba dalla compagna Lindsay Rae Hofmann, con cui è legato sentimentalmente dal 2017.

Leggi Anche |  Cambio nella giuria di Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio possibile giurato

Tra le congratulazioni anche quelle di Scott Foley, interprete di Henry Burton (ex paziente e marito di Teddy) in Grey’s Anatomy. Recentemente lo stesso Speedman è tornato sul set della serie tv. L’attore è stato promosso a regular nella stagione 18 e torna quindi a rivestire i panni del dottor Nick Marsh.

Marsh si è infatti imbattuto in Meredith nel Minnesota, dove la Grey era stata invitata da David Hamilton (Peter Gallagher) per assistere a una nuova biblioteca di ricerca dedicata alla compianta, grande Ellis Grey. Il loro incontro avviene quando Meredith si trova fuori a cena con il personaggio di Gallagher, capo dello staff e vecchio amico di Ellis, quando un volto familiare in un angolo attira la sua attenzione.

Per saperne di più non ci resta che guardare i nuovi episodi della stagione 18 di Grey’s!

Leggi Anche |  Rc auto: 4 italiani su 10 temono truffe online

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Possessions, dal 13 novembre su Sky Atlantic

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: