“Scream”, il trailer dell’atteso sequel debutterà al cinema ad Ottobre

Condividi articolo tramite:

“Scream”, l’attesissimo trailer di “Screamin uscita nel 2022 debutterà esclusivamente nei cinema l’11 ottobre, nel 25° anniversario dell’uscita del primo film.

 Il quinto capitolo del famoso franchise, è in fase di sviluppo da anni ormai, anche se ha ottenuto un vero successo solo nell’ultimo anno. Poiché il regista originale Wes Craven è morto nel 2015, il nuovo film sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

Il Prince Charles Cinema di Londra ha annunciato giovedì che terrà una proiezione speciale per il 25° anniversario dell’originale Scream l’11 ottobre. Sarà un nuovissimo restauro digitale del film e potranno vedere il trailer di Scream 2022, poiché sarà allegato alla proiezione. Ecco il tweet:

Sebbene il franchise abbia visto alcuni ritorni decrescenti nel corso degli anni, c’è una rinnovata eccitazione. I dettagli della trama di Scream sono ancora tenuti per lo più nascosti, anche se si dice che il film seguirà una giovane donna mentre torna nella sua città natale e deve affrontare orribili omicidi legati a Ghostface. I realizzatori stanno facendo di tutto per assicurarsi che l’identità del nuovo assassino non venga svelata presto; Secondo quanto riferito, Scream ha girato più finali e ha persino tenuto all’oscuro alcuni membri del cast.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: