Scream Queens in streaming: dove vedere la serie completa

Scream Queens in streaming su Star di Disney+

Scream Queens è arrivata in streaming su Star di Disney+! Nella nuova sezione dedicata all’intrattenimento generale trovi tutte le stagioni della commedia horror targata Fox!

Entra ora nel mondo Disney+

Parliamo della serie creata da Ryan Murphy (Glee, American Horror Story), Brad Falchuk e Ian Brennan, in onda in Italia su Fox dal 24 maggio 2016 al 31 marzo 2017.

A capitanare il cast di Scream Queens, serie che mescola l’horror alla commedia, è la giovane e viziata Chanel Oberlin, qui interpretata da Emma Roberts, la nipote d’arte di Julia Roberts.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le sue divertenti e inquietanti vicende si svolgono all’interno del prestigioso campus di Wallace, in cui le ragazze ricche affermano e proteggono la loro leadership capeggiata dalla stessa capricciosa Chanel.

Ricorrendo quindi a crudeli riti di iniziazione per escludere le ragazze fuori dal gruppo, Chanel finisce per imbattersi in un pericoloso serial killer travestito da Diavolo Rosso. Quest’ultimo, inizia a seminare il panico tra tutti gli studenti del campus fino a farli fuori uno alla volta!

Scream Queens dove vederlo in italiano

Dove rivivere quindi le avventure della confraternita Kappa Kappa Tau? In tutto la serie tv vincitrice del People’s Choice Awards 2016 per la categoria Favorite new tv comedy è formata da due stagioni per un totale di 23 episodi, disponibili in esclusiva streaming su Star di Disney+!

Completano il cast della dark comedy Jamie Lee Curtis (nominata al Golden Globe per questo ruolo), Lea Michele (protagonista di Glee), Billie Lourd (anche lei figlia d’arte, sua madre è Carrie Fischer) Chad Michael Murray (Dawson’s Creek), Abigail Breslin (candidata all’Oscar per Little Miss Sunshine) e Skyler Samuels (American Horror Story). Non dimentichiamoci poi delle guest star come Patrick Schwarzenegger (figlio di Arnold) e i cantanti Ariana Grande e Nick Jonas.

Scopri tutti i titoli disponibili sul catalogo Star!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook