Scrubs in streaming, dove guardare la serie

Scrubs in streaming, le nove stagioni su Star

Dove guardare Scrubs in streaming? Tutte le stagioni della commedia a tinte medical che ha spopolato negli anni Duemila sono disponibili su Disney Plus nella sezione Star.

Entra ora nel mondo Disney+

Scrubs – Medici ai Primi Ferri racconta le strane esperienze del medico specializzando John “J.D.” Dorian (Zach Braff, divenuto poi celebrato regista di film come Garden State), voce narrante di questa serie. Al suo primo giorno di tirocinio presso l’ospedale californiano Sacro Cuore, J.D. imparerà presto a dover fare i conti con mentori scoppiati, dipendenti imprevedibili e pazienti surreali.

La linea tra umorismo e tragedia è spesso sfumata, negli episodi di Scrubs, confezionando un racconto che non si prende mai troppo sul serio: dalla vita, del resto, nessuno è mai uscito vivo. La serie si è aggiudicata ben 17 nomination agli Emmy Awards, portandosi a casa due statuette. Il toccante episodio della quinta stagione “La mia strada verso casa” valse a Scrubs il Peabody Award, uno dei riconoscimenti più prestigiosi per l’industria creativa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Donald Faison e Zach Braff in una scena di “Scrubs”. © Touchstone Television, tutti i diritti riservati.
Da sinistra: Donald Faison e Zach Braff in una scena di “Scrubs”. © Touchstone Television, tutti i diritti riservati.

Qual è il segreto della longevità di Scrubs? La serie ha trovato il suo successo grazie ad una miscela irresistibile di comicità e sentimenti, affidandosi ad un cast corale composto da John C. McGinley (il dottor Perry Cox), Judy Reyes (Carla Espinosa), Sarah Chalke (Elliot Reed), Donald Faison (Turk), Ken Jenkins (il dottor Bob Kelso) e Neil Flynn (L’inserviente). Appaiono nel corso della serie anche Christa Miller (Jordan), Robert Maschio (Il Todd) e il compianto Sam Lloyd (Ted), scomparso il 30 aprile dello scorso anno.

Tra le sorprendenti guest star che si sono avvicendate per i corridoi del Sacro Cuore, ricordiamo alcuni dei più celebri: Ryan Reynolds, Matthew Perry, Michael J. Fox, Dick Van Dyke, Colin Farrell, John Ritter, Aziz Ansari, Courteney Cox, Elizabeth Banks, Tara Reid e Heather Graham.

Scrubs ha esordito nell’ottobre 2001 sulla rete NBC negli Stati Uniti per le prime sette stagioni, salvo poi traslocare sulla rete ABC per le ultime due. In Italia, i 182 episodi della comedy sono stati trasmessi da MTV a partire dal marzo 2003.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber