Scrubs, la comedy ospedaliera potrebbe tornare: cos’ha detto l’ideatore?

La comedy ospedaliera Scrubs potrebbe tornare sul piccolo schermo. Durante una reunion, l’ideatore ha spiegato cosa potrebbe accadere in futuro.

Che cos’è Scrubs?

Per chi non avesse mai seguito la comedy ospedaliera dal titolo Scrubs, è bene fare un piccolo passo indietro. La serie tv è stata trasmessa su NBC dal 2001 al 2010. L’ultima stagione invece, era stata acquistata dal canale ABC.

Stando al giudizio dei telespettatori, il saluto finale c’è stato con l’ottava stagione. L’arrivo di nuovi personaggi nella nona stagione, non ha mai fatto breccia nel cuore degli amanti della comedy ospedaliera.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Scrubs: ‘Ci piacerebbe tornare a lavorare tutti insieme’

Durante il panel celebrativo all’ATX Television Festival di Austin (Texas), svolto domenica 5 giugno, Bill Lawrence – ideatore di Scrubs – ha confidato che gli piacerebbe portare nuovamente sul piccolo schermo la comedy a distanza di anni:

Leggi anche:  Ascolti TV 3 marzo 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

“Ci piacerebbe tornare a lavorare tutti insieme”.

Il diretto interessato ha precisato che non è così facile come si pensa, perché tutti gli attori sono impegnati in altri progetti televisivi. Tuttavia, Scrubs potrebbe tornare sotto forma di mini serie tv o addirittura in un film unico:

“Ci si potrebbe dedicare solo un paio di mesi”.

Lawrence ha rivelato che le richieste di telespettatori non vanno mai assecondate, perché il progetto avrebbe un successo assicurato. La reunion di Scrubs infatti, può contare sul fatto che gli amanti della serie non attendono altro che rivedere i loro beniamini.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5 10-14 maggio 2021: anticipazioni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come finisce Buongiorno, mamma?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook