Scuola riapre e chiude dopo un giorno a Valenzano (Bari): un bambino positivo a test sierologico


Una intera scuola, la primaria Papa Giovanni XXIII di Valenzano, alle porte di Bari, è stata chiusa e le attività didattiche in presenza sospese sino a venerdì per un caso di positività di un alunno.

Ieri sono riprese le lezioni in presenza, dopo che il Tar Puglia ha sospeso l’ordinanza regionale che disponeva la Dad.

“Non è mio potere aprire o chiudere le scuole” ma “ho ritenuto opportuno adottare questa misura in via precauzionale in seguito alla positività del test sierologico effettuato a un bambino”, spiega il sindaco Giampaolo Romanazzi. Anche alcuni dipendenti sono stati posti in isolamento fiduciario e attendono di sottoporsi a tampone.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber