Seal team 4, dal 20 dicembre su Rai 4

Condividi articolo tramite:

SEAL Team 4 in Italia quando in onda? Dal 20 dicembre 2021

Al via da lunedì 20 dicembre su Rai 4 i nuovi episodi di SEAL Team 4 stagione, in onda con un doppio episodio da lunedì a venerdì alle ore 19.30 e anche alle ore 09:35.

La serie tv drammatica scava nelle vite personali e professionali dei membri dell’unità d’élite dei Navy SEAL, pronta adesso ad affrontare nuove pericolose missioni con un unico obiettivo: salvare le vite degli innocenti.

Nel dettaglio, gli appuntamenti con i nuovi 16 episodi della serie action-spionistica sono fissati in prima visione assoluta sul canale 24 del digitale terrestre nel corso di due settimane, ad eccezione del 24 dicembre 2021!

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo quindi il finale della terza stagione trasmesso su Rai 4 lo scorso 17 dicembre 2020, i fan dello show possono finalmente iniziare a scoprire il destino del Seal Team Six capitanato da Jason Hayes (interpretato da David Boreanaz) e Mandy Ellis (Jessica Paré).

SEAL Team 4 stagione uscita, dal 2 dicembre su CBS

Negli Stati Uniti la stagione 4 della serie tv ideata da Benjamin Cavell debutta lo scorso 2 dicembre 2020 su CBS. La comunicazione del rinnovo risale allo scorso 6 maggio 2020 in concomitanza con il finale della terza stagione, ma anche con l’annuncio dei rinnovi in vista della stagione televisiva 2020-2021.

Leggi Anche |  The Twilight Saga: Eclipse in onda in TV su La5

Sono 18 i titoli riconfermati da CBS che, nonostante l’epidemia da Covid-19 che ha visto alcuni di loro interrompersi bruscamente, sono pronti a tornare con nuovi episodi. A salvarsi non è solo il fortunato franchise NCIS, rinnovato insieme ai suoi due spin-off, ma anche la serie drammatica SEAL Team in onda su CBS dal 2017!

SEAL Team 4 trama, di cosa parla

David Boreanaz In Una Scena Di Seal Team 4 Credits: Rai
David Boreanaz In Una Scena Di Seal Team 4 Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo il finale prematuro della terza stagione di SEAL Team, in onda su CBS negli Stati Uniti lo scorso 6 maggio 2020, cosa ci aspettiamo dal quarto ciclo di episodi?

Un evento in particolare del finale della terza stagione lascia intendere al pubblico che esiste una forte connessione tra Jason e Mandy, elemento sul quale si potrebbe basare SEAL Team 4!

In arrivo anche una missione ad altissimo rischio per il Team Bravo, pronto adesso ad entrare nel territorio nemico attraverso la catena montuosa di Spin Ghar. Lo scopo è catturare Al-Hazred, leader di un gruppo terroristico con un conto in sospeso con il Capitano Jason Hayes. A rendere poi la stagione ancora più drammatica e adrenalinica è l’addio ad alcuni membri della quadra, con altri attentante new entry pronte a prendere il loro posto nel Team Bravo.

Leggi Anche |  Colpo di scena per Alessia Marcuzzi, torna in Mediaset? Ecco quando e dove

SEAL Team 4 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la quarta stagione della serie statunitense? A differenza delle prime due stagioni formate ciascuna da 22 episodi, e della terza che ne conta 20, il quarto capitolo della serie d’azione torna su CBS con 16 nuovi episodi.

SEAL Team 4 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi torna nel cast di SEAL Team 4? Tra i protagonisti rivedremo  David Boreanaz (Buffy, Angel e Bones), insieme a Max Thieriot nel ruolo di Clay Spenser e Toni Trucks nel ruolo di Lisa Davis.

Loro alcuni dei personaggi più amati dal pubblico che è cresciuto di stagione in stagione, facendo toccare alla serie vette di oltre 5 milioni di spettatori in USA.

Rivediamo inoltre Neil Brown Jr. nei panni di Ray Perry, AJ Buckley in quelli di Sonny Quinn, Judd Lormand nella parte di Eric Blackburn e Jessica Paré in quello di Mandy Ellis.

Quest’ultima, però, lascia ufficialmente il cast della serie proprio nel corso della quarta stagione, mentre Judd Lormand continua a recitare come guest star.

SEAL Team streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Màkari: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 marzo 2021

Come fare a vedere in streaming le puntate di SEAL Team? Dal momento che la serie targata CBS debutta in Italia su Rai 4, è possibile recuperare gli episodi delle stagioni finora uscire in streaming su RaiPlay ma solo per un periodo di tempo limitato.

Fonte: Express

Cosa succede in SEAL Team 3 stagione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber