SEAL Team 5 stagione in Italia quando esce?

Condividi articolo tramite:

SEAL Team 5 in Italia quando in onda?

Quando esce SEAL Team 5 stagione in Italia? Termina giovedì 30 dicembre la programmazione di SEAL Team 4 in chiaro su Rai 4. Per questa ragione, i fan della serie tv con protagonista David Boreanaz si chiedono già quando poter assistere al quinto ciclo di episodi della serie ideata da Benhamin Cavell.

Al momento, tuttavia, non conosciamo ancora una data di messa in onda ufficiale per la quinta stagione. Guardando però alle programmazioni passate, possiamo supporre che il debutto dei nuovi episodi avvenga a circa un anno di distanza da quello in anteprima negli Stati Uniti.

Era infatti il 20 dicembre 2021 quando la quarta stagione di SEAL Team approdava in prima visione su Rai 4, esattamente un anno dopo la messa in onda avvenuta dal 2 dicembre 2020 al 26 maggio 2021 su CBS. Seguendo quindi lo stesso schema, immaginiamo di assistere a SEAL TEAM 5 stagione in Italia su Rai 4 nell’autunno del 2022.

SEAL Team 5 stagione quando esce? Il 10 ottobre 2021 su CBS

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Il cast di Buongiorno, mamma: attori e personaggi

Quando esce SEAL Team 5? La quinta stagione della serie tv militare va in onda su CBS dal 10 al 31 ottobre 2021 con i primi quattro episodi. I restanti dieci sono pubblicati invece su Paramount+ a partire dal 1° novembre 2021.

Risale al mese di maggio la notizia ufficiale del rinnovo delle nuove puntate e del loro trasferimento sulla piattaforma streaming gestita da ViacomCBS.

Di conseguenza, per la prima volta dal suo debutto su CBS avvenuto nel 2017, la serie tv creata da Benjamin Cavell non sarà più trasmessa dal network americano, ma sarà fruibile in esclusiva streaming su Paramount+ come titolo originale della piattaforma.

Trama di SEAL Team 5 stagione, anticipazioni

David Boreanaz In Seal Team 4 Credits: Rai
David Boreanaz In Seal Team 4 Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso della quinta stagione, per il Bravo Team si presenta una missione in Sud America diversa da tutte le altre. Intanto le tensioni che circondano la leadership di Jason arrivano ai massimi storici.

Puntate di SEAL Team 5 stagione, quante sono

Da quante puntate è formata la quinta stagione di SEAL Team? Torna con 14 puntate il nuovo capitolo della serie sulle vicende di una squadra della Navy SEAL specializzata in missioni antiterroristiche.

Leggi Anche |  Serie TV, Film e Show in arrivo su Amazon Prime Video nel 2022

Cast di SEAL Team 5 stagione, attori e personaggi

Chi torna nel cast principale di SEAL Team 5? Le nuove puntate prevedono il ritorno di David Boreanaz (Buffy, Angel e Bones), insieme a Max Thieriot nel ruolo di Clay Spenser e Neil Brown Jr. nei panni di Ray Perry.

Al loro fianco rivediamo anche AJ Buckley nel ruolo di Sonny Quinn, Toni Trucks in quello di Lisa Davis e Judd Lormand nella parte di Eric Blackburn. Non rivediamo invece Jessica Paré (Mandy Ellis), dal momento che lascia ufficialmente il cast della serie nel corso della quarta stagione.

SEAL Team 5 in streaming, dove guardarlo

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, SEAL Team 5 sarà disponibile su RaiPlay ma soltanto per il periodo di tempo in cui  andrà in onda su Rai 4. La piattaforma streaming, infatti, detiene i diritti di distribuzione della serie tv solo per la finestra temporale di messa in onda sul canale Rai. A trasmissione terminata, le puntate non saranno più disponibili su RaiPlay.

Leggi Anche |  Massimiliano Morra in lacrime tra le braccia di Rosalinda al GFVIP: "Ho sofferto troppo negli ultimi...."

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber