Sei sorelle 15-19 agosto 2022: anticipazioni

Sei sorelle 15-19 agosto 2022, anticipazioni

Sei sorelle 15-19 agosto 2022: cosa succede in questi episodi della soap spagnola, dopo la messa in onda del blocco di puntate in Italia che va dall’episodio 45 al 49? L’appuntamento è alle 15:55 sul primo canale Rai o su RaiPlay in streaming.

Ecco le anticipazioni settimanali di Sei sorelle 15-19 agosto 2022.

Da sinistra: Mariona Tena (Blanca Silva Torrealba) e María Castro (Francisca Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di
Da sinistra: Mariona Tena (Blanca Silva Torrealba) e María Castro (Francisca Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di “Sei sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle episodio 50 lunedì 15 agosto 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Il duello (El duelo): episodio 50

L’arrivo di un imprevisto lavorativo per Mauro (Jorge Suquet) finisce per annullare l’atteso viaggio a Venezia di Adela (Celia Freijeiro) e Merceditas. Mauro, infatti, deve dirigersi subito a Barcellona, mentre Carolina (Alejandra Llorente) corre da don Martin per confessarsi. Così, il prete, le raccomanda vivamente di andare a raccontare tutta quanta la verità al marito. Più tardi Celia (Candela Serrat) trova il coraggio di confessare a Francisca (María Castro) il suo grande amore per Petra (Carlota Olcina).

Sei sorelle episodio 51 martedì 16 agosto 2022

Assenze (Ausencias): episodio 51

Cresce la tensione in Francisca che non è ancora riuscita ad ottenere notizie del duello di Don Luis (Cristóbal Suárez). Intanto Celia capisce di non voler vedere Petra, e per questo opta per la sospensione momentanea del suo lavoro in fabbrica. Nel frattempo, Diana (Marta Larralde) e Salvador (Álex Adrover) decidono di partire insieme per un viaggio d’affari. Ad accompagnarli, però, c’è Donna Rosalia.

Leggi anche:  Back to school, anticipazioni seconda puntata: ecco chi saranno i vip esaminati

Sei sorelle episodio 52 mercoledì 17 agosto 2022

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

continua a leggere dopo la pubblicità

Le parole non bastano (Un mal negocio lo tiene cualquiera): episodio 52

Niente e nessuno riesce a far cambiare idea a Blanca (Mariona Tena), la quale continua a rifiutare l’incontro con Rodolfo (Fernando Andina). Quest’ultimo, allora, chiede disperato aiuto ad Adela per riuscire a riconquistarla. Senza pensarci troppo, però, l’uomo finisce per cedere alla richiesta di un’ingente somma di denaro richiesta da Mauro per la costruzione del canale di Panama. Intanto proseguono gli sforzi di Diana e Salvador di chiudere l’accordo per il progetto delle terme. A complicare loro le cose, tuttavia, è Elisa (Carla Díaz) che decide di raccontare allo zio che i due, in verità, si sono fidanzati.

Leggi anche:  Jurassic World: il Regno Distrutto in onda in TV su Italia1

Sei sorelle episodio 53 giovedì 18 agosto 2022

Se nostro padre fosse qui (Balneario): episodio 53

Finisce la tensione tra Petra e Celia, la quale può finalmente tornare ad aiutarla per il matrimonio con Miguel. Nel frattempo Blanca scopre del prestito, e si arrabbia molto con Adela. Francisca, invece, scopre di avere dei problemi alla gola, e per questo si trova costretta a fermare sul più bello la sua esibizione all’Ambigù.

Sei sorelle episodio 54 venerdì 19 agosto 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

La notte di San Giovanni (Noche de San Juan): episodio 54

L’accordo con le terme è finalmente concluso grazie all’intervento di Donna Rosalia, che riesce a mettere d’accorto Tessuti Silvia con il signor Trillo. Brutta sorpresa in arrivo per Francisca che, per ringraziare Gabriel (Ricard Sales)dei fiori, si dirige all’Ambigù dove scopre di essere stata sostituita. Intanto Salvador e Diana si preparano a trascorrere una notte di passione insieme…

Leggi anche:  Permessi 104, chi ha diritto a sei giorni al mese: regole ed eccezioni sulla cumulabilità

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook