Sei sorelle 25-29 luglio 2022, anticipazioni
Sei sorelle 25-29 luglio 2022: cosa succede in questi episodi della soap spagnola, dopo la messa in onda del blocco di puntate in Italia che va dall’episodio 30 al 33? L’appuntamento è alle 15:55 sul primo canale Rai o su RaiPlay in streaming.
Ecco le anticipazioni settimanali di Sei sorelle 25-29 luglio 2022.

Sei sorelle puntata 34 lunedì 25 luglio 2022
continua a leggere dopo la pubblicità
Buona speranza (Buena esperanza): episodio 34
Blanca riflette da giorni su come poter far conciliare i due fratelli Cristobal (Alex Gadea) e Rodolfo, peccato però che la ragazza non conosca i motivi veri del loro litigio. Più tardi assistiamo invece alla telefonata di zia Adolfina con Don Fernando, quella che promette di avere delle conseguenze davvero disastrose. Nel frattempo giunge come un filmine a ciel sereno per Adela (Celia Freijeiro) la scoperta che Carolina è incinta. Celia (Candela Serrat) invece, dopo averci riflettuto a lungo, decide di mettere fine alla sua relazione con Joaquín (Gorka Lasaosa) che non la prende affatto bene…
Sei sorelle puntata 35 martedì 26 luglio 2022
Donne indipendenti (Voces calladas): episodio 35
Sconvolta dalla notizia dell’aggressione, Francisca (María Castro) fa di tutto per convincere Celia a denunciare Joaquín. Nel frattempo Don Luis (Cristóbal Suárez) si prepara a sentire la Bella Margherita all’Ambigú, mentre Elisa (Carla Díaz) non riesce a frenare le sue fantasie sull’atteso e sognato debutto in società.
Sei sorelle puntata 36 mercoledì 27 luglio 2022
continua a leggere dopo la pubblicità
Il futuro della fabbrica (Senales): episodio 36
Miguel (Alejandro Cano) non si tira indietro nel momento in cui è necessario discutere con Joaquín (Gorka Lasaosa) per difendere Celia (Candela Serrat). Lo fa anche violentemente: quello che è giusto è giusto.
Don Ricardo (Juan Ribó) è tornato a Casa Silva poco prima della morte di Don Fernando (Emilio Gutiérrez Caba) con l’intento di ottenere la sua parte delle quote dell’azienda di famiglia. La situazione è cambiata velocemente, con la prematura dipartita del padre delle ragazze, ma ciò che è rimasto intatto è il desiderio di Don Ricardo. Assetato di potere e determinato a ottenere quello per cui è riapparso dopo tanto tempo, decide di giocare in modo scorretto. Corrompe una persona che lavora all’interno della fabbrica in modo da avere così informazioni che potrebbero essere preziose per i suoi loschi intenti. Tuttavia, i magheggi di Ricardo non sono destinati a restare nell’ombra. Salvador scopre l’identità della persona che ragguaglia lo zio delle sei sorelle sugli affari interni della fabbrica.
Quella di Fernando non è l’unica morte improvvisa. Anche la dipartita di un pianista dell’Ambigù è scioccante e ha delle conseguenze. In questo caso si tratta della rappresentazione de La Bella Margarita. Le esibizioni sono interrotte.
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
continua a leggere dopo la pubblicità
La zia Adolfina ( Marta Fernández Muro) muove i suoi fili per fare in modo che le ragazze Silva si avvicinino a Don Ricardo. Cosa ne ricava? In questo contesto sembra che nessuno faccia niente per nulla.
Sei sorelle puntata 37 giovedì 28 luglio 2022
Denaro per un ricatto (Dinero para un chantaje): episodio 37
Un’operaia ricatta le sorelle Silva. Infatti, la donna minaccia le ragazze di rivelare a Don Ricardo (Juan Ribó) il fatto che sono presenti in fabbrica.
Salvador (Álex Adrover) si atteggia in modo sempre più esplicito nel corteggiamento di Diana (Marta Larralde).
continua a leggere dopo la pubblicità
Adela (Celia Freijeiro), inaspettatamente, riceve la visita di un vecchio amico.
Antonia (Llum Barrera) ed Enrique (Pep Antón Muñoz) sono in allarme a causa dell’assunzione del nuovo pianista all’Ambigù. Il carattere di questa new entry è insopportabile…
Sei sorelle puntata 38 venerdì 29 luglio 2022
Bentornato Miguel (Candela): episodio 38
Celia (Candela Serrat) testimonia in favore di Miguel (Alejandro Cano), nonostante zia Adolfina (Marta Fernández Muro) sia contraria. Grazie alle parole della Silva, l’uomo viene rilasciato.
La relazione di Blanca (Mariona Tena) con Mauro (Jorge Suquet) infastidisce non poco German (Oriol Tarrasón). Mauro è un amico del suo defunto consorte.
Nella speranza di far ingelosire Salvador, Elisa (Carla Díaz) bacia Carlitos (Jorge Clemente). Quello che la più giovane delle Silva non sa è che Sofía (Julia Molins) li sta osservando.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook