Sei sorelle 29 agosto – 2 settembre 2022: anticipazioni

Sei sorelle dal 29 agosto al 2 settembre 2022, anticipazioni

Sei sorelle 29 agosto 2 settembre 2022: cosa succede in questi episodi della soap spagnola, dopo la messa in onda del blocco di puntate in Italia che va dall’episodio 55 al 59? L’appuntamento è alle 15:55 sul primo canale Rai o su RaiPlay in streaming.

Ecco le anticipazioni settimanali di Sei sorelle 29 agosto – 2 settembre 2022.

Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di
Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle episodio 60 lunedì 29 agosto 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Un ritorno inaspettato (Santa Elena): episodio 60

Nella prossima puntata della soap – Con grande sorpresa di Adela (Celia Freijeiro) –  Mauro (Jorge Suquet) rientra da Londra ancora con l’intenzione di sposarsi. Donna Dolores (Kiti Mánver) è sempre più messa in disparte da Rodolfo (Fernando Andina) pronto a tutto pur di assecondare Blanca (Mariona Tena). Per aiutarla a migliorare la voce, Francisca (María Castro) dà lezioni di canto ad Amalia (Eva Manjón)…

Leggi anche:  Se hai queste vecchie Lire sei ricco: valgono più di 10 mila euro - FOTO |

Sei sorelle episodio 61 martedì 30 agosto 2022

Una partita pericolosa (Una carta): episodio 61

Mauro (Jorge Suquet) propone di celebrare le nozze in pompa magna ma Adela (Celia Freijeiro) non riesce a rivelargli le reali condizioni economiche della sua famiglia. Blanca (Mariona Tena) non vuole condividere la casa con sua suocera dopo il matrimonio. Salvador (Álex Adrover) tenta il tutto per tutto giocando una rischiosa partita a poker per recuperare il denaro sottratto alla Tessuti Silva…

Sei sorelle episodio 62 mercoledì 31 agosto 2022

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

continua a leggere dopo la pubblicità

Sogni proibiti (Los sueños prohibidos): episodio 62

Dovendo pagare una cartella esattoriale inaspettata, Enrique (Pep Antón Muñoz) ed Antonia (Llum Barrera) sono costretti a chiedere un prestito al fratello di lei. Benjamin (Joaquín Climent) si rifiuta di rispondere a Petra (Carlota Olcina) che insiste per avere notizie su sua madre. Amalia (Eva Manjón) scopre la vera identità de la Bella Margherita …

Leggi anche:  Ecco come piantare dei pomodori partendo dal seme a casa nostra in primavera con questo metodo davvero semplicissimo 

Sei sorelle episodio 63 giovedì 1 settembre 2022

L’epidemia (La epidemia): episodio 63

Per poter festeggiare il suo debutto al casinò di Madrid, Elisa (Carla Díaz) di nascosto dalle sorelle va chiedere aiuto a Donna Dolores. Amalia ricatta Francisca minacciandola di rivelare la vera identità de la Bella Margherita. Alla fabbrica, un’operaia muore all’improvviso. Cristobal (Álex Gadea) attribuendo il decesso al vaiolo mette la Tessuti Silva in quarantena…

Sei sorelle episodio 64 venerdì 2 settembre 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Il contagio (Cuarantena): episodio 64

L’epidemia di vaiolo si diffonde rapidamente. Anche casa Silva è in quarantena perché Francisca si è contagiata. In fabbrica la situazione è grave: Benjamin si è ammalato e la produzione si è arrestata. Blanca si propone come infermiera per aiutare Cristobal. Antonia racconta a Germán (Oriol Tarrasón) di aver visto Carolina (Alejandra Lorente) in fila al dispensario per farsi vaccinare…

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta krapfen di Fulvio Marino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook