Sei sorelle 30 maggio – 3 giugno 2022, anticipazioni
Sei sorelle 30 maggio – 3 giugno 2022: cosa succede nei primi cinque episodi della soap spagnola che debutta su Rai 1 in prima visione? L’appuntamento è alle 15:55 sul primo canale Rai o su RaiPlay in streaming.
Ecco le anticipazioni settimanali di Sei sorelle 30 maggio – 3 giugno 2022. Il titolo originale della soap è “Seis Hermanas“.

Sei sorelle Prologo – prima parte lunedì 30 maggio 2022
continua a leggere dopo la pubblicità
Don Fernando (Pilot), episodio: Prologo – parte prima
L’eleganza, la raffinatezza e la bellezza caratterizza le sorelle Silva. È indiscutibile. Arriva un giorno molto speciale per il loro papà: Don Fernando (Emilio Gutiérrez Caba).
Una delle sorelle, figlie di Don Fernando, si fidanza ufficialmente. Si tratta di Blanca (Mariona Tena) che diventa promessa sposa del rampollo di una famiglia altolocata: i Loygorri.
Alla festa per celebrare questo lieto evento si presenta anche Salvador Montaner (Álex Adrover). Il suo aspetto prestante non passa inosservato. Tuttavia, le vite delle sorelle stanno per essere stravolte per sempre da un evento tragico e del tutto inaspettato…
Sei sorelle Prologo – seconda parte martedì 31 maggio 2022
continua a leggere dopo la pubblicità
Una decisione difficile (Pilot), episodio: Prologo – parte seconda
Adela (Celia Freijeiro), Blanca (Mariona Tena), Diana (Marta Larralde), Celia (Candela Serrat), Francisca (María Castro) ed Elisa (Carla Díaz) devono fare i conti con la realtà. Vivono in un mondo in cui le donne non hanno alcun diritto. Sono abituate a un certo stile di vita. Quindi, l’unica via per tentare di non perdere il loro status sociale è scendere a compromessi. Sono costrette a prendere una decisione difficile e assumono le redini dell’azienda tessile del padre.
Sei sorelle puntata 1 mercoledì 1° giugno 2022
Si mente sempre per un motivo (Siempre hay razones para mentir): episodio 1
Salvador Montaner viene nominato nuovo direttore della Tessuti Silva. Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa hanno preso la loro difficile decisione e, ora, si trovano costrette a farci i conti. Che conseguenze avrà? I primi strascichi della loro menzogna iniziano a stagliarsi all’orizzonte.
Sei sorelle puntata 2 giovedì 2 giugno 2022
continua a leggere dopo la pubblicità
Rinunce (El cuadro): episodio 2
Don Ricardo (Juan Ribó) si mette in moto. Inizia a tessere i fili per un arzigogolato complotto. L’obiettivo è portare le sue stesse nipoti alla rovina.
Nel frattempo, in fabbrica le condizioni generali peggiorano. L’atmosfera diventa ogni giorno più difficile da sostenere. Gli operai si sentono abbandonati a sé stessi. Quanto conta il loro lavoro? Quanta importanza hanno l’impegno e il sudore della fronte? Non ricevendo la paga da settimane crescono sia lo sconforto sia il malumore.
Sei sorelle puntata 3 venerdì 3 giugno 2022
Grandi novità (Generoso donativo): episodio 3
continua a leggere dopo la pubblicità
L’azienda versa in condizioni economiche disastrose. La situazione non può più essere ignorata. Di conseguenza, Francisca accetta di cantare presso il cabaret dei genitori di Gabriel (Ricard Sales). Anche Celia vuole fare la sua parte. Si arma di buona volontà, si rimbocca le maniche e va a lavorare come operaia in fabbrica.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook